CHERRY SEASON ricomincia martedì 22 agosto

AYAZ e OYKU
AYAZ e OYKU

A parte Il segreto, i fan delle soap di Canale 5 stanno attraversando una settimana di “astinenza” dalle loro trasmissioni preferite. Già dalla prossima settimana, comunque, alcuni programmi torneranno in onda, ma c’è una variazione dell’ultima ora che è sicuramente il caso di segnalare.

Gli aficionados di Ayaz e Oyku infatti dovranno a sorpresa attendere un giorno in più prima di rivedere i loro beniamini: come si evince dall’ultimo aggiornamento dei palinsesti Mediaset, Cherry Season tornerà in onda non lunedì 21 agosto (come previsto fino ad ora) ma martedì 22.

Riepiloghiamo dunque la situazione inerente al ritorno in video delle soap opera Rai e Mediaset: mentre Il segreto e Tempesta d’amore continuano normalmente la loro programmazione, Una vita sarà in onda già lunedì prossimo e, salvo variazioni, per (almeno) due settimane le puntate dovrebbero essere intere e non dimezzate. Come già detto, martedì 22 tocca a Cherry Season ripresentarsi all’appuntamento con i telespettatori: il serial turco sarà trasmesso alle 14,45 fino a venerdì 25 agosto, mentre da lunedì 28 a venerdì 1° settembre inizierà con ogni probabilità intorno alle 15,15.

Infine, lunedì 28 agosto sarà la volta anche del rientro sui teleschermi di Beautiful e Un posto al sole.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.