Il Segreto, anticipazioni spagnole: HERNANDO, CAMILA e BEATRIZ lasciano la soap?

HERNANDO CAMILA e BEATRIZ / Il segreto
HERNANDO CAMILA e BEATRIZ / Il segreto

Stando alle anticipazioni rilasciate di recente dal blog iberico Cultura En Serie, i telespettatori spagnoli de Il Segreto dovranno presto salutare l’intera famiglia Dos Casas; ricapitoliamo dunque brevemente che cosa sta succedendo attualmente in Spagna per capire come si arriverà alla triplice uscita di scena…

Se ci avete già letto in precedenza sapete già che Beatriz (Giulia Charm), ossessionata dall’idea di voler stare ad ogni costo al fianco di Matias (Ivan Montes), ha avviato una relazione clandestina col ragazzo. Quest’ultimo quindi, per diversi mesi, ha dovuto mentire alla moglie Marcela (Paula Ballesteros), in attesa di un figlio da lui, finché la tresca non è stata scoperta da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

I coniugi Castañeda, come facilmente prevedibile, hanno informato anche Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla) di ciò che stava succedendo e così i quattro ex consuoceri hanno fatto fronte comune per spingere Matias e Beatriz a troncare ogni tipo di rapporto.

La situazione, già di per sé complicata, ha visto poi l’intervento di Aquilino Benega (Raul Tortosa), un collaboratore di Hernando interessato a prendere il possesso di tutto l’impero dei Manantiales. L’uomo, nonostante avesse dichiarato di essere sposato, è riuscito ad ottenere le attenzioni di Beatriz e ha avuto con lei persino dei rapporti intimi. I membri del clan Dos Casas hanno così dovuto così affrontare quest’ennesima avversità e la giovane Dos Casas, soltanto dopo vari rimproveri del padre, ha capito che Benega si era avvicinato a lei con un secondo fine.

Partendo perciò da tutti questi presupposti, Hernando e Camila si troveranno costretti a lasciare Puente Viejo nel corso dell’episodio in onda (sempre in Spagna) giovedì 31 agosto: dando una lettura agli spoiler si apprende infatti che Aquilino, finalmente in possesso della maggioranza dell’impresa dei Manantiales, darà a Dos Casas soltanto 72 ore di tempo per fare i bagagli.

Il padre di Beatriz, a quel punto, ascolterà un consiglio della consorte e deciderà di accettare un incarico (offertogli da un amico) in Cecoslovacchia per ricominciare da capo con la sua vita. I tre si congederanno quindi da tutti i loro conoscenti e, cogliendo di soppiatto Aquilino, lasceranno la cittadina nella quale si erano trasferiti da più di due anni.

Resta quindi da capire come proseguirà la telenovela data l’assenza dei Dos Casas: in questa prospettiva è bene segnalare che gli spagnoli, già da diverso tempo, stanno assistendo all’amore tra Julieta Uriarte (Claudia Galan) e Saul Ortega (Ruben Bernal) i quali, oltre a doversi guardare le spalle dalla solita Francisca Montenegro (Maria Bouzas), stanno avendo parecchi problemi anche a causa delle intromissioni del doppiogiochista Prudencio (Jose Milàn), fratello dello stesso Saul.

Come accade in questi casi, ricordiamo infine che noi italiani vedremo questi episodi in oggetto soltanto tra circa un anno per via della differenza di programmazione tra Antena 3 e la nostrana Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.