IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 12 agosto 2017

Carmelo e Mencia, le nozze - Il segreto
Carmelo e Mencia, le nozze - Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 6 a sabato 12 agosto 2017:

È il giorno delle nozze di Carmelo e Mencia e a Miel Amarga fervono i preparativi. Gli abitanti sono preoccupati per la possibilità di un attacco da parte dei fanatici di Leoncio, perciò chiedono la protezione della Guardia Civile. Matias fa le sue scuse a Nicolas, che peròvuole tagliare i ponti con i Castañeda e questo getta il ragazzo nello sconforto. Francisca avverte Emilia che Cristobal è più pericoloso di quanto si possa immaginare e la donna decide di piegarsi al suo volere per aiutare Alfonso, rinchiuso in prigione. Nestor è sempre più pressante nei confronti di Camila.

Il matrimonio di Mencia e Carmelo si svolge senza imprevisti. Cristobal ha in mente un piano contro Raimundo. Nestor continua a fingersi il cugino di Camila.

Hipolito torna finalmente a Puente Viejo ma da subito afferma di essere stato lui a far sciogliere i municipi, pertanto Dolores e Onesimo non la prendono affatto bene. Camila deve continuare a fingere di andare d’accordo col “presunto cugino” Nestor, che intanto mantiene rapporti con Hernando. Alfonso riferisce a Emilia di non volere visite da parte di familiari in carcere. Garrigues si sta informando sulla vita di Raimundo e coinvolge anche Don Berengario; ciò provoca la preoccupazione di Donna Francisca.

Dolores mette in guardia Hernando su alcuni atteggiamenti ambigui tra Camila e Nestor. Hernando decide di passare tutto il giorno in compagnia della sua amata e di recuperare il tempo perduto. Beatriz è più felice che mai. Tra lei e Matias va tutto a gonfie vele e si tranquillizza dopo aver chiarito le sue paure in merito alla lettera di Prado. I dipendenti della fabbrica vogliono scioperare perché non riescono a stare al passo con la produzione e tollerare pesanti ore lavorative. Cristobal non si mostra affatto comprensibile. Dolores cerca l’appoggio di qualcuno per la questione dei municipi, ma nessuno è intenzionato ad aiutarla. Fe è arrabbiata con Mauricio per non essersi presentato all’incontro da lei organizzato.

Garrigues, dopo aver offerto il posto di intendente municipale a Raimundo, stringe sempre di più il cappio attorno al collo di Francisca: ora la signora è costretta a servire a tavola, durante la cena. Nestor non desiste dai suoi intenti nonostante tutti gli sforzi di Camila per allontanarlo, ma Hernando comincia a sospettare qualcosa e Nicolas si offre di dare una mano. Matias cerca di riportare la pace in famiglia.

Cristobal obbliga Francisca a fare da cameriera in una cena con Emilia in casa. La situazione è veramente scomoda, ma viene interrotta dall’avviso di una rivolta nella fabbrica. Cristobal vuole soffocarla con la violenza e per questo motivo Raimundo, deciso a porre un freno all’uomo, pensa di accettare l’incarico che gli è stato proposto. Emilia riceve un altro invito da parte di Garrigues e non può che accettare. Ad un certo punto, Garrigues chiede a Francisca di lasciarli soli e, dopo aver offerto a Emilia un ultimo bicchiere, lei sviene: Cristobal l’ha narcotizzata. Per Camila non c’è più tempo, perciò decide di raccontare la verità a Nestor: la figlia Belen è morta quando la nave su cui viaggia è naufragata lungo le coste della Spagna.

Nestor reagisce violentemente alla notizia della morte di sua figlia Belen. Emilia si risveglia nell’ufficio della villa, distesa su un divano e con un vestito bianco; Cristobal la guarda e le dice che ha avuto un semplice svenimento. Emilia scappa, temendo di aver subito violenza sessuale. Alla Texil c’è un grave incidente che mette fuori uso molti macchinari. Cristobal sospetta un sabotaggio da parte dei dipendenti. Nicolas torna da Hernando per riferirgli le informazioni su Nestor, ma in realtà quel che ha scoperto è il legame che unisce Gabriel Mella a Camila: i due sono fratelli. Carmelo e Mencia partono per la luna di miele, ma alla stazione Mencia ha un improvviso malore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.