Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Adrian corrompe Desirée! E Melli fa una follia…

Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Tutto ha un prezzo… specialmente se ti chiami Desirée Bramigk (Louisa von Spies)! Dopo aver passato la vita ad usare fascino e denaro per ottenere ciò che vuole, la bella ed intrigante figlia di Beatrice (Isabella Hübner) verrà ripagata con la stessa moneta…

Ecco dunque cosa accadrà negli prossimi episodi di Tempesta d’amore!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Adrian offre mezzo milione a Desirée

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la storia d’amore tra i protagonisti della dodicesima stagione sta per giungere ad un punto di svolta: complice la drammatica esperienza vissuta insieme a causa di una valanga che sommergerà la loro baita, Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) si lasceranno finalmente andare ai propri sentimenti, confessandosi di amarsi. Peccato che siano entrambi già impegnati…

Non sentendosela di spezzare il cuore a William (Alexander Milz) ad un passo dalle loro nozze, la Morgenstern deciderà dunque di tornare dal fidanzato e mantenere la promessa di sposarlo. Quando lui le proporrà un matrimonio-lampo a Las Vegas, però, la giovane stilista capirà di non poter diventare sua moglie e romperà improvvisamente il fidanzamento!

E Adrian? A differenza di Clara, subito dopo la liberazione dalla baita il ragazzo non cercherà di salvare il rapporto con la legittima partner… anzi! Appena tornato a casa, infatti, Lechner chiederà a Desirée il divorzio. E, inutile dirlo, lei non reagirà benissimo

Furiosa con il marito, la figlia di Beatrice non si accontenterà di cacciarlo di casa, ma farà anche di tutto per impedire che possa rifarsi una vita con un’altra donna… negandogli il divorzio! A rendere ancora più esplosiva la situazione arriverà la notizia dell’annullamento delle nozze di Clara e William. E, inutile dirlo, la Bramigk non se ne starà a guardare…

Desirée non perderà dunque tempo e rovinerà una cena di lavoro della “rivale” con altri designer che partecipano al suo stesso concorso di moda. Se il suo gesto danneggerà professionalmente la Morgenstern, però, non farà che rafforzare la decisione di Adrian di mettere fine al loro matrimonio una volta per tutte.

Determinato a non avere più nulla a che fare con la moglie, Adrian sfrutterà il punto debole di quest’ultima: i soldi. E così il ragazzo offrirà a Desirée niente meno che mezzo milione di euro in cambio dell’annullamento del loro matrimonio! Cosa risponderà la Bramigk?

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli fa una follia per il birrificio

Melli e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli e Andre, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se il matrimonio di Adrian e Desirée sta andando a pezzi, non molto migliore sarà la situazione per la Burger Bräu. Lo storico birrificio della soap – ormai in crisi da tempo – riceverà infatti l’ennesimo duro colpo quando l’impianto di refrigerazione si romperà.

Visti gli alti costi di riparazione, André (Joachim Lätsch) sarà costretto a chiedere un prestito, ma a sorpresa la banca non glielo concederà… bensì si offrirà di acquistare l’intera azienda! Inutile dire che i Sonnbichler saranno assolutamente contrari all’idea di cedere il birrificio, mentre Konopka sarà tentato dalla ricca offerta ricevuta…

Sarà in questa spinosa situazione che si inserirà a sorpresa Melli (Bojana Golenac). Decisa a salvare la Burger Bräu nonché il rapporto tra il padre e l’uomo che ama, la donna farà infatti una vera e propria follia: utilizzerà tutti i suoi risparmi per comprare ben 4.000 € di “gratta e vinci”! La fortuna le sorriderà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.