Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Beatrice salva Desirée e annuncia la sua guarigione! Nils abbandonato da tutti…

Beatrice, Desirée e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold TO USE
Beatrice, Desirée e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold TO USE

Non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. Negli episodi della soap presto in onda sui nostri teleschermi, infatti, le storyline della dodicesima stagione ci riserveranno parecchie sorprese…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate di Sturm der Liebe in onda su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice eroina miracolata

Uno dei leitmotiv di questa dodicesima stagione di Tempesta d’amore è senza dubbio il rapporto problematico tra Beatrice (Isabella Hübner) e Desirée (Louisa von Spies). Come sappiamo, tra madre e figlia le cose sono iniziate nel peggiore dei modi, con la Bramigk che ha spinto la genitrice giù da un balcone provocandole una paralisi (seppur temporanea) alle gambe. Col tempo, però, le cose sono molto cambiate portando le due a unire i propri interessi ed allearsi.

Proprio grazie alle macchinazioni della madre, infatti, Desirée è riuscita a farsi sposare da Adrian (Max Alberti), il quale tuttavia con il tempo si è allontanato iniziando invece a provare dei forti sentimenti per Clara (Jeannine Michèle Wacker)! Nel disperato tentativo di salvare il proprio matrimonio, la figlia di Beatrice tenterà di riaccendere l’interesse del marito flirtando con uno sconosciuto – un certo Volker Nüssle (Momi von Fintel) – che però finirà per tormentarla trasformandosi in un vero e proprio stalker!

Nonostante gli iniziali dubbi, Adrian si convincerà che la moglie è realmente in pericolo e cercherà di farle forza rimanendole accanto. A quel punto, però, Beatrice sfrutterà abilmente la situazione facendo apparire le cose più drammatiche di quanto siano in realtà con lo scopo di legare ulteriormente il genero alla figlia. Desirée inizierà però a sospettare che la madre sia andata ben oltre…

La ragazza si convincerà infatti che la Hofer sia in combutta con il suo stesso stalker, ma quando quest’ultimo diventerà violento le due donne dovranno unire le forze per sopraffarlo e alla fine sarà proprio Beatrice a salvare la situazione. Ovviamente, per mettere KO l’aggressore, Beatrice dovrà però alzarsi dalla sedia a rotelle…

E così la dark lady coglierà l’occasione non solo per riabilitarsi davanti a tutto il Fürstenhof ma anche per fingere una miracolosa guarigione, sostenendo di essere riuscita a recuperare l’uso delle gambe spinta dal desiderio di aiutare la figlia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils perde Natascha e Fabien

Un periodo decisamente duro è in arrivo per uno dei personaggi più amati dal pubblico di Tempesta d’amore: Nils (Florian Stadler). La sua relazione clandestina con Natascha (Melanie Wiegmann) è stata infatti la causa scatenante di una catena di eventi che non rimarranno a lungo senza conseguenze: la fine della sua storia con Charlotte (Mona Seefried), la crisi matrimoniale di Natascha e – apparentemente – il tentativo di togliersi la vita della Saalfeld (anche se in realtà sappiamo che si trattò di una messinscena di Beatrice).

Ebbene, già dilaniato dai sensi di colpa per aver provocato tanta sofferenza a persone a cui vuole bene, il personal trainer si ritroverà solo. Se Natascha troncherà ogni rapporto con lui per non bruciarsi le poche speranze di ritornare col marito, anche Fabien (Lukas Schmidt), infatti, lo eviterà. Il ragazzino non riuscirà infatti a perdonare all’uomo che ha sempre visto come un padre di aver distrutto il matrimonio del suo genitore biologico…

E, per riconquistare il figlioccio, Heinemann arriverà addirittura a commettere un furto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.