Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE vicina alla verità sul crimine di BILL

BROOKE / Beautiful anticipazioni
BROOKE / Beautiful anticipazioni

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Bill Spencer proverà a continuare a nascondere le sue “ultime gesta” a Brooke, tuttavia la moglie inizierà ben presto a mettere insieme tutti i tasselli del puzzle. La Logan, infatti, non potrà non notare le gravi tensioni che continueranno a crescere tra il marito e Liam. E dunque, stando alle anticipazioni statunitensi, Bill alla fine dovrà cedere e confesserà alla signora Spencer la verità… o meglio, solo una parte della verità! Le dirà o no dell’inganno sulla finta malattia di Caroline?

Ovviamente non è detto che il crimine compiuto da Bill commissionando l’incendio della Spectra Fashions abbia delle drammatiche ripercussioni sul matrimonio con Brooke, visto che in fondo Brooke ha saputo perdonare l’editore anche quando le vittime sono stati i suoi figli (gli anni di avversione contro Hope, la pubblicazione dello scandalo su Rick e Maya…). Il gesto verso Sally, che per Brooke è praticamente una sconosciuta, sarà dunque considerato così imperdonabile dalla Logan?

Comunque sia, un’eventuale grave crisi riaccenderà le speranze di Ridge? La domanda è lecita perché, stabilito che il rapporto con Quinn è ormai un’amicizia a cui nessuno dei due vuole rinunciare, lo stilista ha ricevuto proprio dalla Fuller il consiglio di non rinunciare all’idea di tornare con l’ex moglie.

C’è da dire che Ridge ha dichiarato di ritenere sia ormai troppo tardi per un ritorno di fiamma, visto che Brooke è sposata con Bill. Gli spoiler, in realtà, anticipano che lo stilista sarà colto da malinconia verso la Logan quando quest’ultima gli confiderà delle tensioni in seno alla famiglia Spencer…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.