Beautiful, anticipazioni americane: QUINN e RIDGE sono solo amici (purtroppo per SHEILA)

RIDGE e QUINN / Anticipazioni Beautiful
RIDGE e QUINN / Anticipazioni Beautiful

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, sembra essere stata gettata una luce chiarificatrice sui sentimenti che Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn Forrester (Rena Sofer) provano l’uno per l’altra. Come abbiamo appena avuto modo di vedere nelle puntate italiane, nel momento di apice dell’odio è scattato un bacio tra matrigna e figliastro, a cui, nel corso dei prossimi mesi, ne seguiranno degli altri.

Si tratta di una confusione emotiva esplosa all’improvviso che porterà Quinn, segretamente, a confessare amore al figlio del marito in ben due occasioni, senza però voler mettere in discussione il legame con Eric (John McCook). Per quanto riguarda Ridge, lo stilista sarà più enigmatico e non confesserà mai un interesse per Quinn, sebbene baciandola distruggerà i propri rapporti con Brooke (Katharine Kelly Lang) – facendo pure saltare il loro matrimonio – e con Eric, il quale, almeno a parole, ha deciso di non considerarsi più suo padre.

Ridge dichiarerà ancora di non provare nulla di particolare per la moglie del padre, sostenendo che la Fuller continua a non essere una persona che gli piace. Eppure, nei fatti, l’uomo in più situazioni farà di tutto per proteggere Quinn e inoltre, per salvare il matrimonio del padre, arriverà a dare una versione dei baci che lo descriverà come unico colpevole assolvendo lei, che definirà come una innocente vittima dei suoi piani.

Ora, negli attuali episodi in onda negli Stati Uniti, c’è una persona in particolare che non crede a ciò che i due dichiarano e a cui non è andato affatto giù che Eric abbia perdonato la moglie: Sheila Carter (Kimberlin Brown).

Come già anticipatovi, la donna si è introdotta alla Forrester Creations, reclutando l’aiuto di Charlie Weber (Dick Christie): l’addetto alla sicurezza continua a farsi ricattare da Sheila, temendo che la donna possa rivelare a Pam (Alley Mills) che è stato lui a metterla sulla strada giusta per scoprire il tradimento alle spalle di Eric…

Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA non può provare una relazione tra RIDGE e QUINN

…La Carter ha così colto un’occasione fortuita, mettendo in piedi un piano improvvisato: quando (grazie alle telecamere di sicurezza) ha visto Ridge e Quinn entrare nello stesso ascensore, ha superato le resistenze di Charlie e ha sfruttato i comandi della postazione dell’uomo per bloccare la cabina. Sheila ritiene infatti che tra matrigna e figliastro sia ancora in corso una vera e propria relazione o che, quanto meno, Quinn covi ancora una cotta per Ridge; così, lasciandoli intrappolati per un congruo periodo di tempo in ascensore, pensava che i due si sarebbero traditi con qualche gesto inopportuno, come un nuovo bacio, da immortalare e mostrare ad Eric come prova!

Invece, purtroppo per lei, ciò non si è verificato: Ridge e Quinn hanno espresso i sentimenti che provano e, a quanto pare, si tratta solo di amicizia. Figliastro e matrigna si pentono degli errori commessi per via di una confusa attrazione, ma non rinnegano di essersi avvicinati e intendono conservare il loro rapporto. I due hanno promesso di proteggersi l’un l’altro: Ridge condivide con Quinn l’avversione verso Sheila e intende fare di tutto affinché il genitore e la moglie siano felici, mentre la designer ha ricambiato giurando che farà di tutto affinché lo stilista ed Eric si riavvicinino come padre e figlio.

Sheila, tramite la telecamera di sorveglianza, non ha potuto ascoltare la conversazione, tuttavia ha dovuto accettare il fatto di non aver raggiunto il suo obiettivo e a un certo punto Charlie, sfidando la sua ira, ha aperto le porte consentendo così a Ridge e Quinn di uscire.

Nonostante tutto, Sheila è ancora certa delle proprie convinzioni e si preparerà a portare avanti il proprio piano: la Carter, grazie alla telecamera, ha comunque potuto scattare delle foto di Ridge e Quinn vicini in ascensore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.