Beautiful, anticipazioni americane: ERIC e RIDGE si riavvicinano?

Anticipazioni RIDGE / Beautiful
Anticipazioni RIDGE / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful la lunga storyline (in pieno svolgimento sui teleschermi italiani) che ha visto legato Ridge Forrester al padre Eric e alla matrigna Quinn come ostacolo all’amore della coppia sembra sempre più destinata ad essere, se non archiviata, almeno messa da parte.

Come già riportatovi, nei recenti episodi statunitensi l’attrazione tra lo stilista e la moglie del padre è stata fortemente ridimensionata: in pratica si tratta solo di amicizia, un rapporto ormai stretto tra i due designer che ha attraversato un iniziale momento di “confusione emotiva”. Ridge, a dire il vero, almeno a parole non si era mai spinto a fare grosse proclamazioni, definendo sempre inspiegabili le effusioni avute con Quinn e definendo i loro baci come degli atti per lui senza valore.

La Fuller, d’altro canto, ha dichiarato i suoi sentimenti al figliastro in un paio di occasioni ma, certa dell’amore per Eric, ha recentemente chiarito di aver ingigantito troppo le cose, scambiando una scintilla d’attrazione per qualcosa di troppo. La donna, dispiaciuta che – al contrario di quanto successo a lei – Ridge abbia perso Eric e anche Brooke a causa dei sopracitati baci, ha spronato lo stilista a non rinunciare all’ex moglie e ha promesso che avrebbe cercato di farlo riavvicinare ad Eric. In effetti gli spoiler anticipano che proprio Eric e Ridge, prossimamente nelle puntate USA, faranno un significativo passo in avanti nel ricucire il loro rapporto, condividendo qualche momento sereno, per la prima volta da quando – un paio di mesi fa, lo stesso Eric ruppe i rapporti con il figlio.

Tra l’altro vi avevamo riportato che Ridge avrebbe avuto ragione di nutrire qualche speranza per risolvere anche lo strappo con Brooke, alla luce del fatto che la donna si è presa una pausa dal proprio matrimonio. A tal proposito c’è da dire che Ridge continuerà ad essere ignaro dei motivi della crisi matrimoniale di Brooke e Bill, ma cercherà di fare del suo meglio per consolare la Logan e, stando alle anticipazioni, ciò potrebbe riguardare anche la posizione della donna alla Forrester Creations…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.