Anticipazioni Beautiful, Una vita e Il segreto: cosa succede a FINE SETTEMBRE 2017

DON DIAMONT (Bill Spencer in Beautiful)
DON DIAMONT (Bill Spencer in Beautiful)

Grandi colpi di scena in arrivo a Beautiful, Una Vita e Il Segreto a fine settembre 2017. Vediamo cosa succederà, non senza avervi prima ricordato che le trasmissioni in questione continueranno per ora ad andare tutte in onda anche di sabato (immaginiamo fino al ritorno di Amici).

Una vita anticipazioni: FABIANA si autoaccusa per la morte di Ursula

Ad Acacias 38, Cayetana presto chiederà a Fabiana di prendersi la colpa della morte di Ursula e di consegnarsi alla polizia. La domestica in tal senso apparirà inizialmente titubante ma alla fine si presenterà in commissariato proprio quando Mauro sarà in procinto di arrestare la falsa Sotelo Ruz!

E a proposito di commissariato, occhio al nuovo arrivo della soap: giunge in scena Ignacio Del Valle, nuovo commissario che è anche un amico di famiglia della losca Humildad. Nuovi intrighi in vista? Quel che è certo è che Ursula in realtà è viva e vegeta e tra non troppo tempo si paleserà in cerca di vendetta (scagionando Fabiana, tra l’altro).

Il segreto anticipazioni: ROGELIA viene uccisa da DAMIAN

A Puente Viejo, invece, riflettori puntati sullo psicopatico di turno: “Ismael“, che in realtà sappiamo essere Damian Dos Casas, inizierà a tramare perché Camila si faccia “accidentalmente” del male. Intanto una più che mai sospettosa Rogelia indagherà sul conto del figlio di Hernando scoprendo qualcosa di altamente compromettente; peccato che non farà in tempo a dirlo a nessuno, visto che Damian la ucciderà senza pensarci due volte…

Ma non solo: assisteremo in tempi rapidi al ritorno di Cristobal Garrigues, che sembrava uscito di scena e che invece sta per rientrare più cattivo che mai e pronto a destare preoccupazione in tutti gli abitanti del paesino: l’uomo cercherà in primis Donna Francisca e le dirà di essere “tornato in pace”, ma è chiaro sin da ora che non c’è da credergli troppo…

Beautiful anticipazioni: BILL SPENCER contro la SPECTRA FASHION

A Los Angeles, infine, si festeggeranno le nozze di Nicole e Zende ed inizierà l'”avvicinamento” tra Sally e Thomas, ma soprattutto partirà una storyline destinata ad accompagnarci per molto tempo: Bill Spencer comincerà tutta una serie di intrighi per far fallire la Spectra Fashion, ciò allo scopo di acquistare il terreno dove sorge l’azienda e costruire un nuovo edificio. Ma vedrete che per l’editore riuscire nell’intento sarà molto meno facile del previsto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.