Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA progetterà una trappola per RIDGE e QUINN

KIMBERLIN BROWN è Sheila Carter in Beautiful
KIMBERLIN BROWN è Sheila Carter in Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Sheila Carter cercherà subito di rifarsi della sconfitta appena subita. Come già riportatovi, a causa dei suoi continui scontri con Quinn Forrester (che hanno visto le due donne arrivare ad usare la violenza l’una contro l’altra), l’ex moglie di Eric è stata messa alla porta proprio dallo stilista, visto che ormai è visibilmente guarita dalla ferita riportata durante la prima rissa con la designer.

Tuttavia Sheila è ormai decisa a riconquistare Eric e dimostrare all’ex marito quanto la sua attuale consorte sia inaffidabile e innamorata del figliastro Ridge. La Carter, la quale non crede alle spiegazioni fornite dai due e non è affatto contenta che Eric abbia perdonato la moglie, è convinta tra l’altro che tra i due ci sia stata una relazione che sia andata al di là di soli pochi baci ed ora intende portare alla luce i veri sentimenti di Quinn. Sheila è certa che proteggendo Eric dalla Fuller e aprendo gli occhi allo stilista avrà la strada spianata per tornare ad essere sua moglie.

Per riuscirci, Sheila si intrufolerà alla Forrester Creations e cercherà di reclutare Charlie Weber per aiutarla a creare una trappola, ovvero una situazione che possa portare Ridge e Quinn a dare sfogo ai propri veri sentimenti.

C’è da scommettere che Sheila torni a ricattare Charlie, il quale teme che Pam possa scoprire che è stato proprio grazie a lui che Sheila si è ritrovata a scoprire dei baci intercorsi tra matrigna e figliastro. Ma in cosa consisterà la trappola e, soprattutto, Sheila avrà ragione su Ridge e Quinn?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.