Anticipazioni Cherry Season: OYKU cede la ATLANTIS a NAZ per aprire una sua boutique!

Seyma e Oyku - Cherry Season anticipazioni
Seyma e Oyku - Cherry Season anticipazioni

Si avvicina sempre più il finale di Cherry Season -La stagione del cuore, la telenovela turca che vede come protagonisti assoluti la stilista Oyku Acar e l’architetto Ayaz Dincer; scopriamo dunque insieme che cosa succederà negli ultimissimi episodi della fiction…

In primo luogo, le anticipazioni segnalano che Oyku, dopo essersi scontrata in diverse occasioni con la nuova “nemica” Naz riguardo la gestione della Atlantis, prenderà una clamorosa decisione in campo lavorativo: la moglie di Ayaz infatti, stanca di dover competere con la ragazza, capirà di volersi dedicare ad una vita più semplice e, accettando il fatto che è Naz la legittima erede, cederà a lei la società che ha acquisito di recente.

Dopo ciò, la Acar penserà di dedicarsi ad un nuovo progetto e, contando sull’aiuto della “redenta” Seyma Cetin, vorrà aprire una boutique nel quartiere dove è cresciuta: la signora Dincer però, per riuscire nel suo scopo, avrà bisogno di tantissimo denaro a disposizione – con il quale affittare il locale – e proprio per tale ragione si iscriverà ad un torneo di bowling per vincere il ricco primo premio in palio.

La nostra eroina, sin dai primi attimi, capirà quindi che lei e Seyma non bastano per classificarsi al primo posto e, senza ragionare troppo sulla questione, coinvolgerà anche Ayaz e Mete Uyar nella sua strampalata idea. Che cosa succederà?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che questa storyline sarà utile anche per un lento e graduale riavvicinamento tra l’intrigante rossa e Mete: la Cetin infatti, nonostante il rapporto sempre più serio tra l’uomo che ama e la “rivale” Naz, capirà di non aver mai smesso di provare dei sentimenti per il suo ex e tenterà per l’ennesima volta di attirare le sue attenzioni per capire se potrebbe avere una nuova chance con lui. I tentavi di Seyma alla fine saranno produttivi oppure ci saranno altri colpi di scena?