Anticipazioni Cherry Season: OYKU sospetta di essere incinta ma…

Oyku, protagonista femminile di Cherry Season
Oyku, protagonista femminile di Cherry Season

Negli episodi finali di Cherry Season – La stagione del cuore si parlerà anche di una possibile gravidanza: tutto avrà inizio quando Oyku Acar, a causa di un evidente ritardo nel suo ciclo mensile, sospetterà di essere in attesa di un erede del marito Ayaz Dincer. La trama legata attorno a questa vicenda, com’è facilmente prevedibile, non mancherà di riservare delle sorprese…

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che Oyku, turbata da alcune discussioni avute in precedenza col suo amato sposo, inizierà a sospettare che tra lei e Ayaz non possa esserci un futuro duraturo e, non appena avrà il dubbio di essere rimasta incinta, eviterà ad ogni costo di leggere il risultati del test che ha comprato.

Dunque, nonostante le scuse della suocera Onem (colpevole di aver sabotato il suo matrimonio, era arrivata persino a falsificare una richiesta di divorzio di Ayaz!), la Acar sarà sempre più indecisa sul da farsi e questo, neanche a dirlo, causerà degli attriti evidenti con Ayaz.

I fan della telenovela, a questo punto della storia, sapranno già che alla fine le perplessità della dolce Oyku non si riveleranno infondate e l’eventuale gravidanza, con l’avanzare degli episodi, diventerà una certezza: questo, in un certo senso, non porterà ad una repentina pace tra i novelli sposi.

Vi anticipiamo infatti che, nel corso di un tè organizzato da Sybel Korkrmarz, i neo signori Dincer si porranno a muso duro l’uno contro l’altro e si rinfacceranno a vicenda di non ritenere di essere ancora pronti per diventare genitori. Resta perciò da capire in che modo, date queste premesse,  si arriverà al lieto fine tra i due protagonisti. Occhio dunque a questi ultimissimi passaggi della telenovela, visto che le sorprese e i colpi di scena non mancheranno e terranno i telespettatori col fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.