Anticipazioni Cherry Season: tensione in arrivo tra tutte le coppie della telenovela!

Foto Ayaz e Oyku di Cherry Season
Foto Ayaz e Oyku di Cherry Season

A Cherry Season – La stagione del cuore, nonostante le fasi finali della soap, non mancheranno i momenti di tensione: le anticipazioni segnalano infatti che, nel corso degli ultimi episodi della telenovela turca, tutte le coppie protagoniste entreranno inesorabilmente in crisi; scopriamo quindi insieme tutto quello che accadrà…

Sibel Korkmarz inizierà a provare una profonda gelosia per il marito Ilker, colpevole di aver incominciato a frequentare l’avvenente Ivanka: la donna quindi, nonostante la sua volontà di divorziare, darà l’impressione di non aver mai smesso di amare il padre di suo figlio BatikanBurcu Uyar invece, a dispetto di tutte le tensioni che ha accumulato con Emre Ygit, non vedrà di buon occhio la frequentazione tra il ragazzo e Selale e avrà un vero e proprio scatto d’ira quando lo vedrà in un video dove canta assieme alla donzella.

Se da una parte Mehmet comincerà ad essere indisposto dalle continue intromissioni nella sua vita dell’ex moglie Onem, dall’altra Bulent sarà impaziente riguardo alla risposta di Meral sulla possibilità di sposarlo; Mete Uyar, al contrario, deciderà di partire con la nuova fiamma Naz ma Seyma Cetin, ancora profondamente legata a lui, si scontrerà con la “rivale” e tenterà di far capire all’architetto che è lei la compagna più idonea per la sua vita.

Ayaz Dincer Oyku Acar, come abbiamo già segnalato nei nostri precedenti post, entreranno in crisi e non si riterranno pronti a diventare genitori; i due innamorati perciò, nel corso di un tè organizzato da Sibel, si rinfacceranno gli errori commessi nella loro relazione e non sapranno più come proseguire nel loro rapporto.

I telespettatori, in questo senso, potranno comunque stare tranquilli: vi anticipiamo che Olcay, a seguito di una lite furibonda che vedrà tutte le coppie al centro dell’attenzione, penserà ad una soluzione per consentire la loro rappacificazione. In che cosa consisterà il piano dell’uomo?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.