Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: ecco che cosa succederà entro la seconda parte di ottobre 2017!

Anticipazioni Il Segreto: ecco che cosa succederà entro la seconda parte di ottobre 2017!

DAMIAN e HERNANDO / Il segreto
DAMIAN e HERNANDO / Il segreto

Condividi questa notizia!
  • 356
    Shares

Che cosa succederà a Puente Viejo nella seconda parte di ottobre 2017? Scopriamolo insieme nel nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali della telenovela Il segreto:

Francisca e Raimundo fanno l’amore. Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra), decisi a recuperare tutto il tempo che hanno perso, trascorreranno insieme la prima notte di nozze che non hanno mai avuto e, al termine di un romantica serata, faranno l’amore. I membri della coppia, nonostante questo forte riavvicinamento, non saranno però sinceri l’uno con l’altra: la Montenegro infatti, in combutta con Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), negherà al suo uomo di sapere che cosa l’ex Intendente voglia fare di Severo (Chico Garcia); Raimundo invece, dal canto suo, stringerà uno strano sodalizio con Carmelo Leal (Raul Peña)…

“Ismael” confessa a Hernando di essere Damian. Grazie ad una missiva lasciata dalla defunta Rogelia (Inma Alcantara), Hernando (Angel De Miguel) comincerà ad essere sospettoso nei riguardi di “Ismael Barrientos” e, grazie a delle investigazioni che avvierà, capirà che la descrizione fisica del distributore dei cosmetici non corrisponde affatto a quella dell’uomo che abita ai Manantiales già da diverso tempo. L’impostore quindi, quando capirà di stare per essere scoperto, stupirà il Dos Casas con una dichiarazione shock ed ammetterà di essere Damian (Ignacio Montes), il suo primogenito!!!

Cristobal impone Hipolito come segretario comunale. Onesimo (Jose Gabriel Campos), divenuto sindaco per ordine di Cristobal, apprenderà da quest’ultimo che soltanto Hipolito (Selu Nieto) potrà rivestire il ruolo di segretario comunale; il nipote di Dolores (Maribel Ripoll) riuscirà quindi ad ottenere una risposta favorevole dal parente soltanto quando prometterà a Gracia (Carmen Canivell) di farle assumere la direzione della pasticceria, acquistata di recente per far colpo su Elodia (Carla Salas)…

Severo inscena la sua morte. Dopo che Cristobal sarà riuscito a privarlo di ogni suo avere, Severo fingerà di discutere animatamente con Carmelo e, accusando quest’ultimo in piena piazza di aver collaborato con Garrigues per fargli perdere il possesso de La Quinta, romperà per finta i rapporti con lui. Tutto ciò farà così parte di un piano per far sfuggire il Santacruz dalle grinfie del suo ultimo nemico: Carmelo infatti, non appena Cristobal gli ordinerà di uccidere il suo confidente, inscenerà un incidente e darà modo di pensare all’ex Intendente che Severo sia morto. L’ex proprietario della Miel Amarga sarà però vivo e vegeto e così raggiungerà, in gran segreto, la moglie Candela (Aida De La Cruz) e il figlioletto appena nato – anche loro fatti passare per deceduti – nello stesso paesino in cui si è trasferito Lucas (Alvaro Morte)…

Leggi anche...  IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 21 ottobre 2017

Caridad accusa Mauricio di averla violentata! Le interferenze di Caridad, la sorella gemella di Fe (Marta Tomasa Worner), indisporranno l’arcigno Mauricio Godoy (Mario Zorrilla): il capomastro, cosciente del fatto che l’ultima arrivata è arrabbiata con la domestica per averle sottratto un precedente fidanzato, si porrà a muso duro contro la stessa Caridad e la inviterà non ritenere Fe responsabile dell’incidente che le ha procurato la malattia non appena ha scoperto del tradimento della parente col suo amato. Caridad però, irritata dalle parole dell’uomo, mediterà vendetta e lo accuserà di aver tentato di violentarla…

Camila ed Hernando discutono su Belen. Camila (Yara Puebla), una volta che apprenderà che Ismael è in realtà Damian, non sarà concorde col pensiero del marito di dare al ragazzo una seconda possibilità e sarà riluttante quando Hernando assumerà uno psichiatra per capire se il figlio non rappresenta davvero più un pericolo per se stesso e per gli altri. I coniugi Dos Casas, tra l’altro, si troveranno poi a discutere quando Camila impegnerà un suo bracciale per procurare i soldi in grado di consentire a Belen, la figlia di Nestor Garrion (Maykol Hernandez), di entrare in una prestigiosa accademia. Il papà di Beatriz (Giulia Charm) chiederà spiegazioni alla consorte sul bracciale impegnato ed andrà su tutte le furie quando scoprirà il motivo del gesto…

Beatriz cerca di ricucire i rapporti con Matias. Beatriz, indisposta dalle continue bugie che il fratello Damian le ha raccontato, cercherà di ricucire i rapporti con Matias (Ivan Montes), il ragazzo che aveva lasciato quando credeva di essersi presa una cotta per il falso “Ismael Barrientos”. Il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) però, pur preoccupato dal ritorno del redivivo Dos Casas Junior, non se la sentirà di perdonare la sua ex e le offrirà soltanto la sua amicizia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 356
    Shares
  • gina marcelli

    voto per questa stupidissima idiotissima soap da uno a dieci: ZERO meno meno meno meno meno meno meno meno!!!!!