Anticipazioni Un posto al sole: il ritorno di Vittorio, un segreto per Matteo

VITTORIO DEL BUE / Upas
VITTORIO DEL BUE / Upas

Condividi questa notizia!

Parte una nuova settimana con Un posto al sole: occhi puntati sul ritorno di Vittorio (Amato D’Auria) che, come vedete dalla foto in alto, rientra in scena proprio nel blocco di episodi a cui assisteremo in questi giorni.

Dopo il diploma, il figlio di Guido (Germano Bellavia) deciderà di frequentare l’università? Quel che è certo è che il giovane Del Bue avrà a che fare presto con una new entry: Anita (Ludovica Bizzaglia). Ed è all’orizzonte anche il processo di Luca (Marco Basile), il losco poliziotto che tanto aveva terrorizzato il nostro Vittorio.

FRANCO e DON PEPPINO / Un posto al sole
FRANCO e DON PEPPINO / Un posto al sole

Passiamo a Franco (Peppe Zarbo). La foto ci mostra un drammatico dialogo tra il Boschi e Peppino (Gigio Morra), il quale sosterrà che costa troppo riparare l’impianto elettrico della palestra. Quanto al danno subìto, proprio Peppino sarà convinto che si sia trattato di un sabotaggio…

FRANCO, ANGELA e GIULIA / Un posto al sole
FRANCO, ANGELA e GIULIA / Un posto al sole

In famiglia vedremo Angela (Claudia Ruffo) molto preoccupata dal comportamento del suo compagno, in crisi per il deludente comportamento dei suoi allievi: nessuno infatti si sarà fatto avanti per ammettere di aver sabotato l’impianto elettrico. Attenzione perché a un certo punto vedremo Franco prendere un’importante ed inattesa decisione…

MARINA GIORDANO / Upas
MARINA GIORDANO / Upas

Concludiamo con Marina (Nina Soldano): la storia con Matteo (Luca Ward) sembra andare alla grande, ma scopriremo che lui nasconde un segreto che, come recitano le trame, potrebbe costargli molto caro… (Foto di Giuseppe D’Anna)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

8 Commenti

  1. Il segreto di Matteo? Marina sa tutto su di lui.. l’unica cosa che non sa è della sua avventuretta con la Savarese, ma visto che lei era a Stoccolma col marito, con cui presumo avesse rapporti e aveva litigato col Serra, non dovrebbe essere sto gran problema.. magari è malato? viva Vittorio…lo adoro!!!

  2. Vittorio? Ma proprio non riusciamo a liberarci di questo personaggetto ?

  3. Forse, invece, Marina non sa proprio tutto di Matteo; dalle parole usate sembrerebbe un segretuccio non da poco, poi, chissa’! Io credo che anche gli attori siano ormai stanchi di recitare sempre le stesse scene, con le stesse dinamiche, le stesse vendette, rivalse:cambiano solo i loro partners, ma non e’abbastanza, su! Si sente, da parte di tanti, ormai, il bisogno di trame che offrano un messaggio di speranza, di positivita’:spero che il ritorno di Vittorio porti una ventata di allegria, quel pizzico di follia frizzante che non supera mai il limite della tollerabilita’, anche se Guido non e’il genere di padre che puo’comprendere la complessa indole di suo figlio, mentre invece Mariella ci riesce con relativa facilita’:dai, Vittorio, facci sognare!

    • Vittorio è un piccolo genio..Guido è molto buono, ma è un sempliciotto.. non ha la sensibilità ne gli strumenti per comunicare con lui.. per quanto riguarda Matteo,non mi piace.. secondo me gli autori si sono resi conto di aver fatto una cavolata e ce lo vogliono togliere

  4. Non riesco a comprendere il cambiamento, la metamorfosi di Serena, la quale disprezzava (correggetemi se sbaglio)la vita sociale, tipica della moglie di un manager quale e’.Filippo, mentre adesso l’abbraccia con sommo gaudio:forse si e’resa conto di vivere in una situazione privilegiata, forse il lavoro ottenuto grazie a Viola le ha fatto lievitare l’autostima come un dolce e l’ha resa vitale e ardita, o forse l’idea di liberarsi di Ferri la libera di un fardello per lei insostenibile? Fatto sta che e’tornata la Serena che amavo, ma un’ombra, comunque, rimane:se Filippo lascia i Cantieri, chi ptendera’a cuore gli interessi di Sandro? E Filippo, onesto e cristallino com’è, crede davvero di navigare tranquillo in quello che e’un mare di squali? Sono molto perplessa, anzi, prevedo guai a profusione e dire che sono un’ottimista, ma ora come ora, vedo nuvole nere all’orizzonte. Vorrei che qualcuno mi scrivesse che sto sbagliando!

    • mah.. Serena ormai è un altro personaggio bruciato

      • Stiamo a vedere… Certo Filippo ha fatto solo bene a parlar chiaro con Marina e suo padre.
        Il ritorno di Vittorio invece mi fa molto piacere e mi piacerebbe vederlo interagire nuovamente in modo costruttivo con Michele, dato che col padre è come una sfida persa in partenza…

  5. Anch’io sono molto felice del ritorno di Vittorio Che amerei vedere, a mia volta interagire con Michele Saviani, il quale e’stato relegato in una dimensione casalinga che ha sminuito la notevole figura del giornalista che era tanto avvincente inradio (sparita?) Arianna sta riprendendo quota e fa, finalmente, squadra col marito in merito all’innovazione del Caffe’Vulcano, dimostrando la grinta dell’imprenditrice. MI auguro che Filippo rifletta attentamente sulla sua decisione di lasciare i Cantieri, dal momento che il lavoro non e’solo reddito ma molto altro e non vedo Filippo navigare incolume in un ambito lavorativo popolato di squali.C’e, in me,il grande desiderio di vedere ricomposta la coppia Sandro-Claudio, lasciata in sospeso, anzi, mi si permetta di scriverlo, oltraggiAta dall’inverosimile concatenazione di eventi presentati in luglio.I due ragazzi possono dare vita a svariate trame a sfondo culturale che alleggerirebbero la tensione data dalle storie di camorra o di delinquenza che ci attendono; mi rendo conto che passera’del tempo prima che li si possa rivedere insieme:gli animi di entrambi, provati dai tumultuosi avvenimenti recenti, devono placarsi e, nel cuore di entrambi, deve farsi sentire, prepotente , il rimpianto per il compagno forse perduto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *