Anticipazioni Una Vita: FELIPE compra un appartamento per incontrarsi con HUERTAS

HUERTAS e FELIPE / Una vita
HUERTAS e FELIPE / Una vita

La new entry Huertas Lopez (Sandra Blazquez) sconvolgerà la vita di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nei prossimi mesi di programmazione della telenovela Una Vita: la ragazza, come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, verrà assunta come domestica da Trini (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas) ma, per avere una maggiore tutela, pretenderà che i suoi datori di lavoro stipulino con lei un regolare contratto.

Le anticipazioni segnalano che tutto si complicherà quando il marito di Celia (Ines Aldea) svilupperà una forte antipatia per l’inserviente: l’avvocato infatti, dopo un litigio avuto con la donna sul modo duro che utilizza con Lolita (Rebeca Alemany), deciderà di assumere la difesa di una fabbrica di tabacchi, completamente rasa al suolo nel corso di un incendio scoppiato nel bel mezzo di uno sciopero non autorizzato, e scoprirà  che la Lopez faceva parte della lista dei dipendenti coinvolti nell’attentato ai danni dell’impresa…

L’uomo di legge, per via degli scontri occorsi precedentemente, penserà così di sfruttare questo particolare per accusare Huertas di essere l’artefice della devastazione totale della ditta e, avvalendosi persino di una testimone, cercherà di inchiodarla ad ogni responsabilità. L’Alvarez Hermoso, ad un certo punto, non riuscirà però a frenare l’attrazione che sente per l’avvenente ragazza e, al termine di uno scontro al vetriolo, finirà per baciarla e fare l’amore con lei!!!

Se quindi da una parte Felipe – dopo il pericoloso avvicinamento con l’ultima arrivata – proverà dei sensi di colpa per aver tradito ancora una volta Celia, dall’altra Huertas non si esimerà dal provocare in continuazione il legale e lo farà cadere a più riprese tra le sue braccia. I due personaggi, partendo proprio da queste premesse, avvieranno dunque una relazione extraconiugale segreta ma la loro vicinanza verrà scoperta da Lolita, la quale inviterà gli amanti a reprimere ciò che sentono per evitare che la sua signora possa soffrire per la tresca dello sposo.

Da qui una concatenazione di eventi farà precipitare definitivamente la situazione: vi anticipiamo che Huertas, non appena Felipe manderà a monte la sua difesa alla fabbrica (pur di non farla finire in galera), confesserà a Felipe di averlo sedotto al solo scopo di vincere il processo.

L’Alvarez Hermoso, nei primi attimi, si rifiuterà di credere alla spiegazione che Huertas gli ha fornito ma poi, mostrando l’intenzione di vendicarsi per le menzogne che la domestica gli ha raccontato, saboterà le tubature della palazzina di Acacias e farà sì che tutte le colleghe possano pensare che sia lei la responsabile della sciagura verificatasi.

Attenzione inoltre ai prossimi risvolti, dato che Huertas non riuscirà a mantenere in piedi la bugia che ha raccontato a Felipe e, durante un chiarimento, si lascerà nuovamente andare alla passione e lo bacerà. L’avvocato perciò, a seguito della serenità ritrovata al fianco della sua “concubina”, capirà di voler continuare a beneficiare delle sue doti amatorie e, come avrà avuto occasione di anticipare a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), si appresterà a comprare un appartamento (lontano dal quartiere!) per i suoi incontri clandestini con la Lopez.

Resta così da capire se la nuova coppia riuscirà davvero a nascondersi per tanto tempo; in tal senso fate attenzione a Lolita che, nonostante le molteplici rassicurazioni del suo signore sull’interruzione della tresca, comincerà ad essere nuovamente sospettosa sul conto di Felipe e Huertas…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.