Anticipazioni Una Vita: FELIPE mette in cattiva luce HUERTAS ma…

FELIPE / Spoiler Una vita
FELIPE / Spoiler Una vita

Tra qualche giorno i telespettatori italiani della telenovela Una Vita faranno la conoscenza di Huertas Lopez  (Sandra Blazquez): la ragazza, come abbiamo avuto modo di spiegare nei nostri precedenti post, verrà assunta come domestica da Trini Crespo (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas) e, come se non bastasse, avvierà una relazione clandestina con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo)…

Che cosa succederà in seguito? La risposta si trova nella anticipazioni le quali segnalano che il marito di Celia (Ines Aldea), fortemente attratto dalla sua nuova fiamma, si lascerà sfuggire una causa piuttosto importante: l’avvocato infatti, assunto da una fabbrica di tabacchi per prendere le sue difese, non riuscirà ad andare contro Huertas – accusata di aver appiccato un incendio nella sopracitata azienda nel corso di uno sciopero – e sosterrà, di fronte al giudice, di non aver abbastanza prove per inchiodare l’imputata. La ditta perciò, dato l’atto sciagurato compiuto dall’uomo di legge, si troverà a dover dare un grosso indennizzo alla Lopez per averla licenziata senza una giusta causa e deciderà, come facilmente prevedibile, di congedare il difensore.

Questo sarà così soltanto l’inizio di molteplici problemi per Felipe: Huertas, dopo la vittoria nella causa, eviterà di restare da sola col suo amante e, nel corso di uno scontro al vetriolo, gli dirà di averlo sedotto con il solo fine di vincere il procedimento legale che era stato avviato contro di lei. L’Alvarez Hermoso, neanche a dirlo, non prenderà affatto bene l’affronto che ha subito dall’inserviente e si mostrerà scontroso con Celia e tutti i suoi vicini di Acacias, in particolar modo con una Susana (Amparo Fernandez) colpevole di aver insinuato nella moglie il dubbio che la fabbrica l’abbia licenziato per la sua condotta poco onorevole in sede pre-processuale (mentre l’uomo aveva sempre sostenuto di essere stato allontanato per divergenze di visione sulla storia che vedeva implicata la Lopez).

Le tensioni tra i membri della “coppia clandestina” continueranno così ad aumentare, sopratutto quando Huertas e tutte le altre domestiche chiederanno ai loro signori di fare dei lavori nella palazzina affinché nella soffitta possa scorrere l’acqua corrente. Felipe ovviamente, pur di contrastare il pensiero della sua “concubina”, si porrà a muso duro contro le impiegate e organizzerà una riunione per chiedere ai condomini di non svolgere quella modifica (decisamente costosa e, a suo dire, inutile).

La Lopez, anche in questa circostanza, darà sfoggio del suo carattere sovversivo e, approfittando del fatto che l’incontro sarà stato allestito in casa Palacios, stupirà i presenti con un discorso sui diritti delle domestiche e convincerà tutti quanti, Rosina (Sandra Marchena) compresa, a dare il loro benestare per procedere con la canalizzazione dell’acqua nello stabile dove vivono tutte le impiegate.

Il legale perciò, sempre più ossessionato dall’idea di vendicarsi di colei che lo ha preso in giro, utilizzerà una frase detta a sproposito da Huertas per metterla in cattiva luce con le colleghe: Felipe in pratica, conscio del fatto che la Lopez si era detta disponibile a rompere le tubature dei borghesi qualora non avessero accettato il progetto dell’acqua nella soffitta, sfascerà ogni condotto di Acacias 38 e le altre domestiche accuseranno immediatamente dell’accaduto la loro compagna sovversiva, esattamente come il consorte di Celia aveva pensato!!!

Tutto ciò porterà dunque ad un altro scorto tra Huertas e Felipe; vi anticipiamo però che lo stesso terminerà con un grosso colpo di scena: la governante dei Palacios infatti, non appena il signore ammetterà le sue colpe nel sabotaggio delle tubature, si lascerà andare nuovamente alla passione e lo stupirà dandogli un bacio!

Resta quindi da capire se i due personaggi, visto questo nuovo risvolto, riprenderanno ad avere una relazione segreta e se Lolita (Rebeca Alemany), l’unica a conoscenza di ciò che era successo tra di loro, non comincerà a sospettare nuovamente sul loro conto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.