Anticipazioni Una Vita: HUERTAS confessa a FELIPE di averlo sedotto per vincere il processo!!

HUERTAS e FELIPE / Anticipazioni Una vita
HUERTAS e FELIPE / Anticipazioni Una vita

L’affascinante Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), nei mesi autunnali della telenovela Una Vita, si prenderà una vera e propria sbandata per Huertas Lopez (Sandra Blazquez), la nuova domestica di Ramon Palacios (Juanma Navas), rientrato nel frattempo in possesso dei beni che lo strozzino Clemente Heredia (Pantxo Nieto) gli aveva sottratto con l’inganno. Il marito di Celia (Ines Aldea) instaurerà dunque, almeno nei primi attimi, un rapporto abbastanza conflittuale con la new entry ma finirà per innamorarsi di lei. Ricapitoliamo perciò tutto quello che succederà in questa nuova storyline…

Le anticipazioni segnalano che Felipe litigherà furiosamente con la Lopez quando quest’ultima lo rimprovererà per i metodi poco galanti che utilizza con Lolita (Rebeca Alemany); l’uomo di legge, irritato dall’affronto subìto dall’inserviente, cercherà di addossare alla donna ogni responsabilità su un incendio avvenuto (durante uno sciopero non autorizzato!) in una fabbrica di tabacchi di cui avrà preso le difese come legale e nella quale la stessa Huertas lavorava.

L’Alvarez Hermoso però, grazie ai continui incontri con l’ultima arrivata, non riuscirà ad evitare l’attrazione che sente nei suoi riguardi e comincerà una relazione extraconiugale con lei (ribadendole che, al di fuori della camera da letto,  continueranno a scontrarsi per la causa che li vede contrapposti). Partendo da queste premesse, lo sposo fedifrago di Celia si troverà a commettere più di una “follia”…

Come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, ad un certo punto Huertas rischierà di finire tra le sbarre con l’accusa di avere incendiato la ditta nella quale era impiegata. L’avvocato così, nel bel mezzo di un incontro preliminare con il giudice incaricato di occuparsi della sentenza, non riuscirà a rimarcare le accuse contro la sua nuova fiamma e, sostenendo di non aver abbastanza prove per portarla in tribunale, farà cadere qualsiasi capo di imputazione contro l’accusata (e di conseguenza gli sarà revocato il mandato dalla fabbrica).

Se quindi da una parte la Lopez, proprio per via questa rinuncia dell’Alvarez Hermoso, riceverà dall’impresa un grosso indennizzo per essere stata licenziata senza una giusta causa, dall’altra proprio Felipe capirà di non poter stare senza la sua amante e, nel corso di un dialogo con l’amico Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), prenderà in considerazione l’idea di fare una doppia vita e trattare Huertas come una vera e propria “mantenuta”.

Un nuovo imprevisto darà così uno scossone alla vicenda poiché Huertas non si presenterà ad alcuni appuntamenti che Felipe le darà nella pensione “nido” dei loro incontri segreti; il burbero Alvarez Hermoso dunque, dati i numerosi forfait della Lopez, chiederà ovviamente a quest’ultima delle spiegazioni e si troverà di fronte ad un’amara verità: la ragazza, ponendosi a muso duro contro di lui, ammetterà di averlo sedotto al solo scopo di vincere il procedimento avviato nei suoi confronti!!!

Il legale, attonito di fronte a questo risvolto che non aveva minimamente considerato, tenderà a non credere alle parole di Huertas e, in più di una circostanza, tenterà di farla ritornare sui suoi passi; la domestica però, ribadendo quanto gli ha comunicato in precedenza, asserirà di non avere mai provato interesse per lui e, per dare veridicità alla sua versione dei fatti, elencherà una serie di atteggiamenti dell’ormai ex amante che non le sono mai andati a genio!

La donna, tra le altre cose, sarà assolutamente certa del silenzio di Felipe riguardo alla storia che hanno vissuto perché, fin dai primi momenti, si sarà resa conto che il suo “spasimante” non intendeva troncare per alcuna ragione il matrimonio con Celia. Resta perciò soltanto da capire se Huertas avrà veramente preso in giro l’avvocato dongiovanni oppure se ci sarà sotto dell’altro…

Nodo quindi al fazzoletto, dato che la storia continuerà a tenere i telespettatori col fiato sospeso e spingerà la coppia formata da Celia e Felipe ad un punto di non ritorno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.