Anticipazioni Una Vita: LEANDRO e JULIANA annunciano il loro matrimonio!

JULIANA e LEANDRO / Soap Una vita
JULIANA e LEANDRO / Soap Una vita

Aria di fiori d’arancio nelle prossime puntate della telenovela Una VitaLeandro Seler (Raul Cano) e Juliana Elorza (Maria Tasende) decideranno infatti di convolare a giuste nozze; ricapitoliamo dunque insieme come si arriverà a questa fondamentale svolta nelle trame ambientate nel quartiere di Acacias

Come gli episodi in onda nei giorni scorsi hanno mostrato, Juliana e Leandro hanno potuto riabbracciare il loro figlio Victor Ferrero (Miguel Diosdado) al termine di un breve viaggio in Francia; il Seler dunque, fin dai primi attimi, si è dovuto scontrare con la madre Susana (Amparo Fernandez) la quale, come facilmente prevedibile, non ne ha voluto affatto sapere di riallacciare i rapporti con lui e ha addirittura annunciato al nipote Liberto (Jorbe Pobes) di essere pronta a diseredare il suo unico consanguineo a causa della sua condotta “immorale”.

Dando uno sguardo alle anticipazioni future si scopre che Leandro troverà un nuovo impiego come sarto ai magazzini de Il nuovo secolo; Susana, neanche a dirlo, se la prenderà così nuovamente con il parente poiché numerose delle sue clienti preferiranno gli abiti prêt-à-porter dell’erede e le faranno meno ordini. Se quindi da una parte l’anziana tenterà con ogni mezzo di sabotare la felicità di Juliana e del suo fidanzato, dall’altra la coppia progetterà di legalizzare di fronte a Dio e agli uomini la relazione e comincerà a parlare di un possibile matrimonio in grado di dare un lieto fine alla loro storia d’amore (che dura da oltre vent’anni).

Un nuovo imprevisto darà quindi un ulteriore scossone all’intera faccenda: Leandro infatti, grazie al successo della vendita dei suoi abiti, riceverà un importantissimo ruolo dirigenziale ai grandi magazzini ma, per poterlo svolgere, dovrà obbligatoriamente trasferirsi a Parigi. L’uomo, data questa possibilità, non saprà bene come agire e, dopo giorni di varie riflessioni, chiederà a Juliana di seguirlo nella capitale francese per iniziare proprio lì la loro vita insieme.

La pasticciera, in un primo momento, si mostrerà restia all’idea di cambiare nazione di punto in bianco ma poi, dopo essersi confrontata con Victor, capirà di dover seguire il suo grande amore e deciderà di lasciare la cittadina dove ha sempre vissuto.

I due innamorati rifletteranno dunque su ogni successivo passo da fare e, tra le altre cose, capiranno di doversi recare in Francia da sposati: proprio per tale motivo, comunicheranno a tutti i vicini che contrarranno matrimonio poco prima della loro partenza. Victor, al settimo cielo per la felicità raggiunta dalla madre e dal padre, si prenderà così carico della direzione de La Deliciosa e, accantonate tutte le perplessità sul possibile rapporto da instaurare con il genitore, asserirà per la prima volta di essere contento di avere Leandro al suo fianco.

Occhio però alle reazioni di Susana: quest’ultima, appreso da Liberto del compromesso matrimoniale, inveirà nuovamente sulla coppietta e dichiarerà con forza di non essere disposta a ritornare sui suoi passi; la proprietaria della sartoria quindi, di fronte al discorso del nipote teso a farle cambiare idea, si scontrerà persino con il giovane e non perderà occasione per ricordargli la sua condotta immorale con Rosina (Sandra Marchena).

Sarà proprio in questa prospettiva che la perfida Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) proporrà alla vedova Seler uno strano patto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.