Anticipazioni Una Vita: PABLO e GUADALUPE ai ferri corti ma poi…

GUADALUPE / Soap una vita
GUADALUPE / Soap una vita

In alcuni dei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita, vi abbiamo parlato del secondo incidente a cavallo di Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark): il ragazzo infatti, nonostante il parere contrario dei medici, deciderà di gareggiare alla prestigiosa gara di San Juan e, pur vincendo la stessa, cadrà rovinosamente a terra e si renderà necessaria un’operazione per evitare che possa restare paralizzato a vita. Liberto Seler (Jorge Pobes) dunque, in pena per il marito di Leonor (Alba Brunet), farà sì che Casilda Escolano (Marita Zafra) possa mettersi in contatto con il dottor Saavedra, un suo amico esperto nella cura delle lesioni alle vertebre..

Che cosa succederà in seguito? Pablo, una volta conosciuto il luminare, si sottoporrà immediatamente all’intervento chirurgico e, agendo in tale maniera, apprenderà con estrema felicità che i suoi problemi alla schiena saranno risolti entro un paio di mesi; il Blasco perciò, durante un dialogo con Martin Enraje (Javi Chou), esprimerà il desiderio di tornare a cavalcare e, data la risoluzione delle sue lesioni dovuta alle cure di Saavedra, ventilerà l’ipotesi di tornare ad essere, in futuro, un abile fantino.

Le volontà Pablo non verranno però viste di buon occhio dalla madre Guadalupe Serra (Arantxa Aranguren): l’anziana, non appena ascolterà per caso il discorso che il figlio ha fatto con Martin, si porrà a muso duro contro di lui e, invitandolo a non mettere nuovamente a rischio la sua stessa vita, esigerà che abbandoni il suo folle proposito!

Pablo, dando sfoggio del suo solito carattere testardo, si rifiuterà di ascoltare le parole della mamma e, asserendo che preferirebbe morire piuttosto che smettere di stare a stretto contatto con i cavalli, rimprovererà la donna e le recriminerà tutti gli errori che ha commesso con la sorella Manuela (Sheyla Fariña), sposatasi con il terribile Justo Nuñez (Iago Garcia) proprio per via delle sue errate valutazioni!

Se quindi da una parte il nostro Pablo non farà pace con la madre dopo il forte scontro avuto con lei, dall’altra proprio Guadalupe cercherà, a suo modo, di salvare il suo erede e, nel corso di un confronto, chiederà a Leonor di chiudere la scuola di equitazione che ha avviato (questo per evitare che il suo consanguineo possa farsi trascinare nel mondo delle corse quando si sarà completamente ristabilito).

La figlia di Rosina (Sandra Marchena), seppur conscia che il suo sposo potrebbe tornare a dedicarsi completamente al mondo equestre, non saprà se quello sia il modo giusto di agire e si prenderà del tempo per decidere meglio il da farsi (anche se sottolineerà a Guadalupe che quell’ipotetica azione potrebbe rendere per sempre infelice Pablo).

Resta quindi da chiedersi cosa effettivamente succederà; proprio in questo senso vi anticipiamo che il rapporto tra Pablo Blasco e la sua mamma diventerà sempre più teso ed i due non riusciranno a dialogare senza rimproverarsi a vicenda!

Un fatto luttuoso metterà però fine agli scontri e lascerà uno dei litiganti in preda ai sensi di colpa per come si è comportato in precedenza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.