Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà nella seconda parte di ottobre 2017!

MAURO - Una vita anticipazioni
MAURO - Una vita anticipazioni

Il quartiere di Acacias non smetterà di tenere i telespettatori col fiato sospeso nemmeno nella seconda parte di ottobre 2017; scopriamo quindi tutto quello che succederà nella telenovela Una Vita attraverso il nostro post di anticipazioni su tutte le trame:

Teresa e Cayetana nell’antica dimora dei Sotelo Ruz.  Cayetana (Sara Miquel), dopo essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere dal suo volto i segni dell’incendio avvenuto nella sua cucina, deciderà di recarsi nell’antica dimora dei Sotelo Ruz in compagnia di Teresa (Alejandra Meco) e, constatando che non ha più alcuna bruciatura sul suo viso, ribadirà che da quell’istante in poi si difenderà da tutte le persone che vorranno fare del male. La maestra a quel punto, nonostante le minacce di Mauro (Gonzalo Trujillo), non se la sentirà di rivelare alla dark lady che è lei la vera erede dei Sotelo Ruz, come invece aveva preventivato di fare…

Felipe cerca di far licenziare tutte le domestiche. Successivamente ad un litigio con Huertas (Sandra Blazquez), Felipe (Marc Parejo) verrà colto dal timore che tutte le domestiche della palazzina possano lasciarsi influenzare dai metodi sovversivi della nuova impiegata dei Palacios e, per dare loro un segnale, proporrà agli inquilini di Acacias 38 di licenziarle in tronco. Rosina (Sandra Marchena) però, nonostante alcune richieste che le avrà fatto Casilda (Marita Zafra), non se la sentirà di procedere in quella maniera con la sua inserviente e l’avvocato dovrà così rinunciare al suo proposito, visto che anche Ramon (Juanma Navas) sosterrà di non potersi sbarazzare di Huertas a causa di un regolare contratto che ha sancito con lei…

Cayetana fa assaltare il chiosco di Guadalupe. Pur consapevole del rischio al quale potrebbe andare incontro, Guadalupe (Arantxa Aranguren) deciderà di intervenire in favore di Fabiana (Inma Perez Quiros) e, non appena incontrerà Cayetana per strada, accuserà l’algida bionda di aver messo in secondo piano la scarcerazione della sua dipendente rispetto all’intervento chirurgico per rimuovere le cicatrici dal suo volto. La vedova di German (Roger Berruezo), neanche a dirlo, non prenderà affatto bene l’affronto della donna e darà ordine di assaltare il suo chiosco…

Ursula scagiona Fabiana. A causa del ritorno inaspettato di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), Mauro si troverà a dover scarcerare Fabiana, costituitasi per l’omicidio mai avvenuto dell’istitutrice, e dovrà dare le dovute spiegazioni al suo nuovo commissario Ignacio Del Valle (Victor Huerta). Quest’ultimo, dubbioso sulle indagini portate avanti dall’ispettore, indagherà privatamente sulla questione e finirà per scoprire che San Emeterio ha corrotto dei testimoni e seminato una serie di prove false pur di arrestare Cayetana…

Rosina e Liberto cominciano a vedersi di nascosto. Il fantasma di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) continuerà ad essere presente nella vita della moglie Rosina e la spronerà a dare una chance al suo rapporto col giovane Liberto Seler (Jorge Pobes). La madre di Leonor (Alba Brunet) quindi, nell’istante in cui la sua nuova fiamma deciderà di lasciare Acacias pur di dimenticarla, ascolterà i consigli dello spettro e stupirà Liberto con una dichiarazione d’amore vicino ai Giardini del Principe. La nuova coppia così, per non dare adito ai pettegolezzi, comincerà a vedersi di nascosto…

Humildad sprona Del Valle a far trasferire Mauro. Del Valle, sconvolto per la condotta criminosa del suo sottoposto sulle indagini dell’omicidio di Ursula, minaccerà di denunciare Mauro ma in seguito, ascoltando le parole della sua amica Humildad Varela (Monica Portillo), si convincerà a procedere con il trasferimento dell’uomo in un’altra cittadina (in maniera tale che possa continuare a prendersi cura della moglie invalida). San Emeterio però, dando sfoggio del carattere testardo che l’ha da sempre contraddistinto, sosterrà di voler stare ad Acacias per proteggere Teresa e riconsegnerà il suo distintivo…

Enriqueta scopre i film erotici di Enriqueta e Martin. Enriqueta D’Or (Mariona Teres), pur di vendicarsi di Martin Enraje (Javi Chou) colpevole di non voler più girare i filmini piccanti con lei, organizzerà una proiezione delle pellicole nel quartiere di Acacias per far sì che Casilda (Marita Zafra) possa scoprire delle stesse; l’ex commilitone a quel punto, per impedire che il piano della starlette vada in porto, brucerà i nastri delle sue fatiche cinematografiche ma Enriqueta riuscirà comunque a recuperarne uno e, dando appuntamento alla Escolano fingendo di essere suo marito, porterà avanti il suo proposito spiattellando in faccia alla “rivale” tutta la verità. La domestica, ovviamente, si sentirà tradita dal marito e non vorrà ascoltare le sue scuse…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.