Anticipazioni Una Vita: SUSANA convince il parroco a non celebrare il matrimonio di JULIANA e LEANDRO!!!

SUSANA / Una vita
SUSANA / Una vita

Tra qualche tempo a Una VitaJuliana Elorza (Marita Tasende) e Leandro Seler (Raul Cano) progetteranno finalmente il loro tanto sognato matrimonio; tutto avrà inizio quando il figlio di Susana (Amparo Fernandez) riceverà dai grandi magazzini de Il nuovo Secolo un ruolo dirigenziale a Parigi. L’uomo, nonostante l’importante proposta lavorativa, non vorrà prendere una decisione in merito senza consultare la sua amata e, una volta che quest’ultima si sarà detta disponibile ad allontanarsi “momentaneamente” da Victor (Miguel Diosdado), riterrà giusto abbandonare il quartiere di Acacias soltanto se lui e la pasticciera saranno diventati ufficialmente marito e moglie.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni è facile scoprire che tutti i residenti ad Acacias 38 saranno felicissimi per il coronamento del sogno d’amore della coppia; Susana invece, come facilmente prevedibile, continuerà a mostrare il suo solito dissenso per i sentimenti dei due innamorati e, non appena Leandro si presenterà in sartoria per invitarla alle sue nozze e chiederle di essere la madrina, ribadirà il suo disgusto e strapperà in mille pezzi la partecipazione per l’evento. Il Seler a quel punto, stanco di dover sottostare alle interferenze materne, vorrà voltare definitivamente pagina sulla questione e, dato che Victor sarà il padrino di Juliana, chiederà (con successo!) a Maria Luisa (Cristina Abad) di sostituire l’arcigna Susana.

I colpi di scena, in questa storyline, non termineranno qui: Juliana infatti, dato che capirà che il suo futuro marito sta soffrendo all’idea di non aver al suo fianco la madre in un giorno così importante per la sua vita, tenterà di mediare con la vedova Seler ma, anche in questa circostanza, dovrà avere a che fare con la reticenza della donna, la quale l’accuserà ancora di aver sedotto il consanguineo con il suo modo di fare “sfacciato” e asserirà che non riuscirà mai ad accettare Victor come nipote.

La situazione, già di per sé abbastanza complicata, troverà dei nuovi innesti quando la proprietaria de La Deliciosa scoprirà, a ventiquattro ore dal matrimonio, che il parroco della chiesetta della Vergine dei Miracoli non intende più somministrare il sacramento a lei e Leandro.

Juliana quindi, con la morte nel cuore, confesserà al Seler che il prelato non è disposto a benedire l’amore tra due persone che hanno procreato prima della sacra unione e, come se non bastasse, sospetterà immediatamente di Susana (questo perché il sacerdote le avrà fatto sapere di essere a conoscenza dei viaggi “peccaminosi” che ha intrapreso in Francia col suo fidanzato).

I sospetti della futura sposa saranno fondati? Ebbene sì: vi anticipiamo che Liberto (Jorge Pobes) chiuderà Leandro e Susana all’interno della sartoria pur di costringerli a rappacificarsi ma i due cominceranno nuovamente a discutere e l’anziana, in preda alla collera, si lascerà sfuggire di aver parlato con il prete per convincerlo a non celebrare le nozze!

Leandro perciò, profondamente ferito per l’ennesima intromissione della mamma, sosterrà con forza di provare odio per colei che gli ha dato la vita e, asserendo che niente potrà impedirgli di formare una famiglia con Juliana e Victor, lascerà la discussione a metà.

Resta quindi da capire se, alla fine, Leandro e Juliana riusciranno a sposarsi nonostante tutto; in questo senso i telespettatori dovranno fare attenzione ad un’idea “last minute” di Victor in grado di risolvere il boicottaggio della nonna bigotta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.