Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni puntate italiane: IVY vede un bacio tra RIDGE e QUINN

BEAUTIFUL, anticipazioni puntate italiane: IVY vede un bacio tra RIDGE e QUINN

Foto IVY di Beautiful (Ashleigh Brewer)
Foto IVY di Beautiful (Ashleigh Brewer)

Le puntate italiane di Beautiful dell’ultima decade di settembre vedranno andare in scena il matrimonio di Zende e Nicole, al termine del quale qualcuno rischierà tantissimo…

A fine nozze, infatti, Ridge deciderà di trattenersi ancora per un po’ a casa di Eric e così Quinn penserà in automatico che lo stilista lo faccia per stare con lei. In effetti, poco prima che Ridge vada via, i due si baceranno ancora ma stavolta verranno visti di nascosto da Ivy (Ashlegh Brewer)!

A quel punto la ragazza si arrabbierà non poco, darà uno schiaffo a Quinn e intenderà spifferare tutto ad Eric. La Fuller cercherà di fermarla e, rivolgendole un discorso, riuscirà quanto meno a guadagnare un po’ di tempo…

Come andrà a finire? Vedremo Ivy in procinto di raccontare a Brooke del bacio ma alla fine rinuncerà, salvo poi chiedere spiegazioni Ridge. A quest’ultimo, intanto, inizieranno a venire dei dubbi sul fatto di sposare la Logan…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ma Ivy è tornata a Los Angeles solo per sorvegliare Quinn?? Non la si vede quasi mai in scena se non quando deve cogliere la Fuller in atteggiamenti compromettenti! Perché diamine non ha una storyline tutta sua? Un ritorno con Wyatt ora che è divorziato da Steffy, per esempio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *