CHERRY SEASON, anticipazioni e trame ULTIME puntate dall’11 al 15 settembre 2017

Cherry season trame, la stagione del cuore su Canale 5
Cherry season trame, la stagione del cuore su Canale 5

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 11 a venerdì 15 settembre 2017 (ultima settimana):

Burcu è sempre più gelosa di Selale che fa apertamente il filo a Emre. Sibel chiede a un suo vecchio amico, famoso chef, di passare una giornata nel suo locale per attirare clienti. Questo fa arrabbiare Ilker ed Emre che contrattaccano assumendo una bella cameriera. Oyku cede Atlantis a Naz perché vuole tornare a una vita più semplice e decide di aprire una boutique nel suo quartiere ma, per prendere in affitto il locale, ha bisogno di una grossa somma di denaro e pensa di partecipare a un torneo di bowling con Seyma per vincere il premio in palio. Tuttavia le due ragazze non possono farcela senza l’aiuto di Mete e Ayaz.

Le ragazze decidono di passare la serata insieme. Ayaz e i suoi amici non vogliono essere da meno e vogliono trovare un modo per divertirsi anche loro, soprattutto dopo che viene inviato loro un video che ritrae le ragazze mentre cantano; decidono così di fare loro un macabro scherzo spaventandole a morte. Nel frattempo Seyma arriva a casa di Mete e inizia una gara con Naz per rubargli l’attenzione di Mete.

Le ragazze decidono di vendicarsi del crudele scherzo che hanno subito dicendo ai ragazzi di occuparsi di Batikan e manomettendo il termometro per misurargli la temperatura. Onem convoca tutti a casa di Ayaz e chiede scusa per il suo comportamento. Oyku fa il test di gravidanza, ma non vuole vedere il risultato prima di aver capito quale sarà il suo futuro con Ayaz.

Il tè di Sibel continua a fare effetto e fra tutte le coppie c’è una forte tensione. Sibel è gelosa di Ilker e Ivanka, Burcu è gelosa di Emre che ha pubblicato un video nel quale canta con Selale, Oyku e Ayaz si accusano a vicenda di non poter essere dei buoni genitori, Naz e Seyma litigano per Mete, Bulent vuole avere una risposta da Meral e Mehmet non sopporta più la gelosia di Onem.

Scoppia una lite furibonda e sarà Olcay a trovare una soluzione per far riappacificare tutti.

Olcay riesce a far riappacificare tutti. Onem e Mehmet fanno la pace, Meral accetta di sposare Bulent. Sibel e Ilker decidono di non divorziare, Emre chiede a Burcu di sposarlo, Seyma capisce di avere un’altra possibilità con Mete e lo blocca mentre lui sta per partire con Naz.

Oyku scopre di essere incinta e avrà un’inaspettata sorpresa. FINE!!!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.