IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 30 settembre 2017

LUCAS (Alvaro Morte) lascia IL SEGRETO
LUCAS (Alvaro Morte) lascia IL SEGRETO

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 25 a sabato 30 settembre 2017:

Emilia viene scarcerata e Raimundo decide di dimettersi dal suo ruolo governativo. Francisca ammette le sue colpe, ma Raimundo non sembra più disposto a perdonarla. Ismael insinua il dubbio che sia stato Matias ad informare il giornalista su quanto accaduto nei laboratori di Los Manantiales.

Ismael trama affinché Camila possa farsi del male “accidentalmente”. Garrigues è tornato a Puente Viejo, ma nessuno sa perché e tutti temono il peggio. Hernando affronta Camila e le parla di un dubbio che lo affligge e che riguarda la sua gravidanza.

Rogelia indaga nella stanza di Ismael approfittando della sua assenza. Cristobal si presenta alla locanda e tutti cominciano a temere il peggio; i compaesani pensano addirittura a combattere il suo nuovo insediamento come Delegato del Governo. Come si comporterà Raimundo?

Anche Carmelo teme il ritorno del vecchio intendente e vuole fare il possibile per tenerlo lontano da Adela. Ci riuscirà? Camila è costretta a confessare che non sa chi sia il padre del bambino e Hernando reagisce fuggendo. Accetterà di vivere con questo dubbio? Garrigues è tornato in paese e non si sa quali possano essere i motivi. Raimundo lo mette in guardia, dicendogli di stare lontano da Emilia. Francisca si mostra preoccupata alla notizia e chiede a Raimundo di starle vicino. E proprio mentre crede di ricevere una sua visita, alla porta si presenta Cristobal in persona.

Alfonso e Hernando conversano e Alfonso spiega a Hernando di come il legame di sangue con un figlio conti ma fino a un certo punto. Hernando, toccato da queste parole, va a La Puebla e compra due regali per Beatriz e Camila, cercando l’abbraccio di quest’ultima, che da giorni è esasperata dal silenzio del marito. Severo ha deciso di lasciare la pasticceria in mano a Onesimo ed Elodia. Lucas ne è contento, ma al tempo stesso è triste perché sta per lasciare Puente Viejo e tutti i ricordi.

Beatriz e Matias, ancora una volta, litigano per colpa del regalo che Ismael ha donato alla ragazza. Cristobal dice a Donna Francisca di essere tornato in pace, ma la signora non racconta la verità a Raimundo quando quest’ultimo le chiede il motivo della visita di Garrigues. Nonostante il regalo di Hernando, Camila non riesce a riavvicinarsi al marito e Don Anselmo decide di offrire il suo aiuto e il suo conforto ai due sposi. Onesimo chiede a Elodia di sposarlo ma la ragazza, spaventata, chiede di poterci pensare e intanto telefona a un certo Eloy per chiedergli aiuto. Rogelia continua con le sue indagini su Ismael e confida parte delle sue scoperte a Nicolas; cerca inoltre di parlare con Hernando e alla fine sembra riuscirci. Carmelo va a fare visita ad Adela e Ulpiano ma scopre, con sommo terrore, che Cristobal lo ha preceduto.

Cristobal ricatta Carmelo dicendogli che farà del male ad Adela e Ulpiano se lui non lo aiuterà a rovinare Severo. Lucas organizza un rinfresco per salutare gli abitanti di Puente Viejo prima della sua partenza.

Ismael sa che Rogelia gli ha rubato la cartellina con i ritagli di giornale e la spinge giù dalla finestra. Rogelia muore dopo essere stata spinta fuori dalla finestra da Ismael. Camila è disperata al punto che Lucas le somministra dei calmanti, temendo per la salute del bambino che porta in grembo. Francisca comunica a Mauricio e Fe che Raimundo si trasferirà alla Villa; Raimundo ne parla ad Emilia, la quale non può far altro che rispettare la decisione di suo padre.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.