Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 16 settembre 2017

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 16 settembre 2017

HERNANDO e CAMILA, Il segreto
HERNANDO e CAMILA, Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 11 a sabato 16 settembre 2017:

La Guardia Civile incarica Lucas di analizzare il contenuto della fiala trovata nella cassetta degli attrezzi di Alfonso. In paese inizia a spargersi la voce che Alfonso è sospettato dell’omicidio di Sol e nessuno riesce a crederci. Emilia affronta Severiano, il vero responsabile dell’avvelenamento, e capisce che non può rischiare che la sua famiglia venga distrutta da quell’uomo.

Emilia per salvare Alfonso dichiara pubblicamente di essere stata lei ad uccidere Sol. L’assurdità di tale affermazione provoca subbuglio in tutta Puente Viejo, anche se gran parte dei paesani ed amici crede alla sua colpevolezza, compresi Lucas e Severo. Ismael continua a tramare alle spalle dei Dos Casas ed organizza il ritiro della merce dell’azienda Los Manantiales con un misterioso interlocutore. Gracia ha un improvviso malore che fa ben sperare Dolores su una possibile gravidanza. Francisca offre il suo aiuto a Raimundo e gli consiglia di usare il suo potere come delegato del governo per far evadere dal carcere Emilia. Camila, da più giorni debilitata fisicamente, ha un mancamento.

Lucas visita Camila e non riscontra altro che un lieve indebolimento da stress. Raimundo non cade nella trappola di Francisca e le dice chiaramente di non credere alle sue parole di conforto e disponibilità. Lucas parla ad Alfonso e gli conferma che ritiene sia lui che Emilia innocenti.

Rogelia, sollecitata da Ismael, gli conferma che lui le ricorda qualcuno; soprattutto la sua voce, con quel timbro tanto particolare, le è familiare. Lucas si reca in prigione a far visita ad Emilia. Lucas e Severo, convinti che Emilia non sia colpevole della morte di Sol ma che stia coprendo il vero assassino, cercano di convincerla a parlare, ma Emilia è irremovibile. Fe corre da Alfonso e gli racconta la mezza verità che le aveva detto Emilia. Alfonso e Raimundo, riflettendo, arrivano alla conclusione che Emilia stia proteggendo sua figlia Maria da un misterioso ricattatore.

Rogelia sospetta qualcosa ed Ismael, temendo di essere riconosciuto, accelera il suo piano diabolico contro Hernando; inoltre, in assenza di testimoni, provoca Matias dicendogli senza mezzi termini di sparire dalla circolazione per lasciargli campo libero. Alfonso e Raimundo ipotizzano vari motivi per i quali Emilia potrebbe dichiararsi colpevole della morte di Sol e tra questi c’è anche il timore che stia cercando di proteggere sua figlia Maria. Francisca trama per far destituire Raimundo dal suo incarico, arrivando a far patti con uomini senza scrupoli.

Ismael cala la maschera con Matias e lo sfida apertamente cominciando a corteggiare con più insistenza Beatriz e provocando una sua reazione. Alfonso e Matias vanno a far visita ad Emilia, ma a nulla valgono le richieste di spiegazioni: Emilia continua a ribadire di aver ucciso lei Sol. Carmelo salva Adela e Ulpiano dagli uomini che volevano derubarli e offre ad Adela di stabilirsi a Puente Viejo e lavorare come maestra. Onesimo conosce Elodia, una venditrice di torroni appena arrivata in paese.

Severo deve decidere se sottoporre Candela ad un elettroshock. Hernando nomina Matias responsabile degli annunci pubblicitari. Camila confessa a Hernando di essere incinta e lui è al settimo cielo: decide di annunciare l’arrivo del bambino a tutta la famiglia durante una cena, ma non sarà solo la famiglia a venirlo a sapere. Hipolito accetta di tornare a dirigere il coro dei bambini, mentre Francisca trama qualcosa di malvagio per togliere a Raimundo il posto di delegato del governo. Hipolito dirige i bambini del coro natalizio davanti a Don Berengario, che lo rimprovera di non essere un bravo direttore d’orchestra. Intanto, la campagna organizzata da Matias ha avuto un grande successo e il direttore del giornale Rapido de Aragon vuole dedicargli un articolo. Matias vorrebbe condividere il successo con Nicolas, artefice delle foto dei prodotti, ma Hernando gli dice che il merito è anche di Ismael.

Elodia non riesce a vendere niente con il suo banchetto di torroni e si vede costretta ad andare in un altro paese a cercare fortuna, ma Onesimo, che nutre uno strano interesse su di lei, cerca di comprare quanto più torrone possibile e manda anche Fe a fare acquisti esagerati. Francisca convince Raimundo a compilare una lista delle famiglie più disagiate a cui lei vuole dare un sostegno per vivere in serenità il Natale. Lucas insiste con Severo: deve prendere una decisione quanto prima per riuscire a salvare almeno Candela. Alfonso, disposto a tutto per salvare su moglie, promette a Sonia di procurarle un avvocato ma in cambio le chiede di scoprire la verità su Emilia e di capire chi sta coprendo. Severo è disperato e combattuto per la situazione di Candela: non sa se seguire la terapia che potrebbe portare alla morte di Candela o sua figlia; all’improvviso, però, c’è un bagliore di speranza con un piccolo movimento della mano da parte di Candela. Onesimo si è preso una bella cotta per Elodia e non fa altro che comprare barrette di torrone.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *