Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: IL MATRIMONIO DI CHARLOTTE E WERNER, la Fotogallery!

Matrimonio di Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In questi dodici anni a Tempesta d’amore i matrimoni non sono certo mancati, ma quelle in arrivo nei prossimi episodi tedeschi della soap saranno nozze davvero speciali!

Dopo la fine della dodicesima stagione – conclusasi con l’happy end dei due protagonisti Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) – negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di ottobre i due personaggi simbolo della serie pronunceranno ancora una volta il fatidico “sì”…

Ecco infatti cosa ci aspetta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte e Werner si sposano

Ebbene sì, ad anni di distanza dal loro doloroso divorzio, Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) sembrano proprio essersi ritrovati! Nonostante le numerose relazioni avute da entrambi dopo la propria separazione, nelle prossime puntate della soap i due storici proprietari del Fürstenhof capiranno infatti di non aver mai smesso di amarsi…

E così, dopo essere tornati insieme per la gioia di amici e dipendenti, i due albergatori decideranno di suggellare la propria unione con un nuovo matrimonio! Inutile dire che le loro nozze si trasformeranno ben presto nell’evento dell’anno suscitando l’entusiasmo di tutto il personale del Fürstenhof. La grande notizia non si limiterà però a circolare tra le pareti dell’hotel a cinque stelle, ma valicherà anche le Alpi…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ritorno di Eva e Robert

L’annuncio di un imminente secondo matrimonio dei due Saalfeld giungerà infatti all’orecchio dell’unico figlio biologico della coppia: Robert (Lorenzo Patané). Da tempo trasferitosi a Verona insieme alla moglie Eva (Uta Kargel), il cuoco non potrà certo perdersi un evento simile ed accorrerà al Fürstenhof insieme a tutta la sua famiglia.

E così nel corso della puntata 2791, in onda in Germania il prossimo 18 ottobre, Werner e Charlotte  diventeranno ancora una volta marito e moglie con una cerimonia intima tra amici e parenti che vedrà la partecipazione straordinaria dei protagonisti della sesta stagione Eva e Robert.

Tempesta d’amore, matrimonio di Werner e Charlotte: Fotogallery

A causa del divario temporale tra la messa in onda italiana e tedesca, in Italia potremo assistere a questa puntata solo tra parecchi mesi. Nell’attesa, però, potete avere un primo assaggio di queste nozze davvero imperdibili grazie alla fotogallery che trovate in coda al post.

(cliccate sulle immagini per ingrandirle)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.