Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner sposa Charlotte, ritrova suo figlio e… evita la galera!

Charlotte e Werner si sposano, ARD (Screenshot)
Charlotte e Werner si sposano, ARD (Screenshot)

Sarà trionfo totale per Werner Saalfeld (Dirk Galuba)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, lo storico proprietario del Fürstenhof vivrà un periodo magico sotto ogni punto di vista: in famiglia, in amore e anche sul lavoro.

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi d’oltralpe di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner e Charlotte si sposano

Come sappiamo, la tredicesima stagione di Tempesta d’amore porterà un’ondata di novità in quel del Fürstenhof. Il già nutrito clan dei Saalfeld vedrà infatti l’arrivo di quattro nuovi componenti: Gottfried (Wilfried Klaus) – fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried) – suo figlio Christoph (Dieter Bach) ed i figli di quest’ultimo, Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer).

Appena arrivato, Christoph farà di tutto per mettere le mani sull’hotel, ma dovrà fare i conti con gli altri azionisti, che si opporranno facendo fronte comune contro di lui. Tutto, però, cambierà con la morte di Friedrich (Dietrich Adam): dopo la sua tragica scomparsa in una gara automobilistica, i figli – suoi eredi universali – decideranno di vendere le azioni dell’hotel a Christoph, che entrerà così a far parte dei proprietari dell’albergo.

Di fronte all’ascesa del rivale, Werner (Dirk Galuba) non si darà per vinto e tenterà di ostacolarlo in ogni modo arrivando a coinvolgere il figlio William (Alexander Milz), che nominerà direttore amministrativo. Non ci sarà dunque da meravigliarsi se Christoph userà proprio il ragazzo per colpire il vecchio Saalfeld…

Dopo una dura discussione con il figlio del nemico, infatti, Christoph cadrà dalle scale e sfrutterà l’accaduto come arma di ricatto: dopo aver costretto Susan (Marion Mitterhammer) a denunciare Werner per aver coperto un omicidio dell’ex marito Hagen Lechner, intimerà all’uomo di cedergli le sue quote del Fürstenhof se non vuole che il figlio finisca in carcere per tentato omicidio! Di tutta risposta, però, l’albergatore si costituirà per le sue passate colpe e lo accuserà di ricatto.

Tutto risolto? Tutt’altro! Quando William scoprirà che Werner e Hagen erano in combutta, infatti, chiuderà i rapporti con il padre e si licenzierà dal posto di direttore amministrativo deciso a rifarsi una vita lontano dall’hotel. L’amore per Rebecca (Julia Alice Ludwig), però, lo porterà a cambiare idea e restare a Bichlheim lavorando come cameriere alla Burger Bräu. Robert (Lorenzo Patané), tornato a casa per le imminenti nozze dei genitori, cercherà di far ragionare il fratellastro ma senza molto successo.

Dopo aver inizialmente deciso di rimandare il matrimonio, Charlotte deciderà di sposare comunque l’ex marito senza attendere l’esito delle indagini della polizia contro l’uomo. E così, dopo aver ricucito il rapporto con William grazie all’intervento di Rebecca, nel corso della puntata 2791 Werner potrà finalmente (ri)sposare la sua Charlotte davanti ai suoi cari e con il figlio Robert come testimone.

Poco dopo le nozze, per l’albergatore arriverà una nuova bellissima sorpresa: dal momento che sono passati più di trent’anni dai fatti incriminati, il reato di cui si è macchiato è ormai caduto in prescrizione! I due sposini potranno così partire per una meritata luna di miele, mentre William tornerà a lavorare al Fürstenhof come fitness trainer.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuovo progetto per Natascha

Michael e Natascha contadini, ARD (Screenshot)
Michael e Natascha contadini, ARD (Screenshot)

Se il rapporto tra Werner e Charlotte non smette mai di sorprendere, non da meno è Natascha (Melanie Wiegmann), che negli ultimi anni ci ha abituati a un colpo di scena dietro l’altro. Dopo essere passata dai palchi, ai pianobar, alle case editrici, l’eclettica diva sta infatti per lanciarsi in una nuova avventura.

Christoph le darà infatti l’idea di aprire un blog per raccontare la sua breve esperienza come contadina! Eh sì, perché tra non molto vedremo la Schweitzer occuparsi a tempo pieno della stalla dei vicini…

(Puntate 2789-93, in onda in Germania dal 16 al 20 ottobre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.