Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael stravolge la sua vita con Natascha! Rebecca cerca la sua vera madre…

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una vera e propria rivoluzione è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi finali della tredicesima stagione della soap – presto in arrivo ai titoli di coda con l’happy end di due dei tre protagonisti – due personaggi storici vedranno la loro vita stravolta…

Ecco infatti cosa accadrà negli appuntamenti di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine ottobre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael compra una fattoria

Michael e Natascha contadini, ARD (Screenshot)
Michael e Natascha contadini, ARD (Screenshot)

Non si può certo dire che la vita coniugale di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) sia monotona. Poco dopo le nozze, i due hanno infatti dovuto affrontare la terribile malattia della donna ed i ricatti della perfida dottoressa Friederike (con cui Niederbühl è stato persino costretto ad andare a letto pur di far curare la moglie). Qualche mese dopo, poi, è scoppiato lo scandalo della relazione clandestina della Schweitzer che ha rischiato di mandare in frantumi il matrimonio. Alla fine, però, i due sono riusciti a rinsaldare il loro legame ritrovandosi più uniti che mai.

E così, quando un’importante opportunità di lavoro di Natascha come performer su una nave da crociera salterà, Michael cercherà di tirarla su di morale regalandole un viaggio negli Stati Uniti! All’ultimo momento, però, i due sposini scopriranno che gli animali nella stalla dei loro vicini di casa sono stati abbandonati a se stessi e decideranno di rimboccarsi le maniche per aiutarli…

A sorpresa, la Schweitzer metterà anima e corpo nel suo lavoro in fattoria aiutando il marito senza risparmiarsi. Grazie ad un’idea di Christoph (Dieter Bach), la donna deciderà anche di aprire un blog per raccontare la sua breve esperienza come contadina! Esperienza che giungerà presto a termine, con grande sollievo dell’ex cantante.

L’imprevedibile cambio di vita della “diva” avrà parecchia risonanza, tanto che durante una festa dell’unione dei contadini Natascha verrà nominata per rappresentare Bichlheim al concorso della “Contadina più bella dell’Alta Baviera”. Entusiasta della sua esperienza in fattoria e convinto che anche la moglie senta già la mancanza del contatto con la natura e gli animali, Michael penserà bene di farle una sorpresa: comprerà la fattoria dei vicini!

Inutile dire la Schweitzer rimarrà scioccata dall’annuncio del marito, che cercherà in tutti i modi di convincerla che la vita di campagna è quello che fa per loro. Chi avrà la meglio?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Rebecca cerca la madre naturale

Rebecca e William, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Rebecca e William, Tempesta d’amore ARD/Christof Arnold

È ormai giunto alle battute finali il triangolo centrale della tredicesima stagione di Sturm der Liebe! Come vi abbiamo anticipato, infatti, tra non molto William (Alexander Milz) farà finalmente la scelta finale tra le due donne del suo cuore: Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) ed Ella Kessler (Victoria Reich): chi delle due sarà la fortunata?

Per ora possiamo dirvi che Ella lascerà temporaneamente il Fürstenhof dopo aver perso sia il fidanzato che la sua agenzia matrimoniale. La sua (ex) migliore amica, invece, sarà al settimo cielo: la sua vita sentimentale va a gonfie vele esattamente come la sua carriera da imprenditrice. Mancherà però ancora qualcosa perché tutto possa davvero essere perfetto…

Rebecca rivelerà infatti di essere stata cresciuta da una famiglia adottiva e, dopo un sogno molto speciale, capirà che è arrivato il momento di cercare la sua vera madre. Determinato ad aiutarla, William riuscirà a mettersi in contatto con i genitori adottivi della fidanzata che gli consegneranno la borsa che la bimba con sé aveva quando fu abbandonata.

Ebbene, nella borsa la Herz troverà una lettera scritta per lei dalla madre naturale e rimarrà toccata dalle parole in essa contenute tanto da decidere di ritrovare la donna a qualunque costo. Dopo aver invano tentato di parlare con il vigile del fuoco che la trovo quando era ancora in fasce, Rebecca si farà convincere da William a pubblicare su internet un video-appello per la madre implorando quest’ultima di mettersi in contatto con lei.

Se molti utenti reagiranno sarcasticamente al filmato, Fabien (Lukas Schmidt) ne rimarrà così colpito da innamorarsi perdutamente in Rebecca! Deciso ad aiutare la sua amata a realizzare il suo sogno, il ragazzino arriverà addirittura ad offrire una ricompensa a chiunque possa fornire indizi utili a ritrovare la madre della Herz.

(Puntate 2794-8, in onda in Germania dal 23 al 27 ottobre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.