Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Rebecca ritrova sua madre! La donna è pericolosa?

Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momento di grande commozione sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate finali della tredicesima stagione della soap – presto in arrivo ai titoli di coda con un romantico happy end – per una delle due protagoniste femminili arriverà una grandissima sorpresa…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio novembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Rebecca cerca sua madre

Come vi abbiamo anticipato, sta ormai per chiudersi la tredicesima stagione di Sturm der Liebe e, insieme ad essa, il triangolo sentimentale tra i suoi tre protagonisti: William (Alexander Milz), Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) ed Ella Kessler (Victoria Reich).

Chi di voi ha seguito le nostre anticipazioni sugli episodi tedeschi della soap saprà che il giovane Newcombe – benché rimasto devastato dalla rottura con Clara (Jeannine Michèle Wacker) ad un passo dalle nozze – ritroverà l’amore grazie ad Ella, con cui inizierà una relazione. Soprattutto a causa delle insicurezze della ragazza, però, la loro storia andrà presto a rotoli e vi si inserirà un nuovo personaggio: Rebecca.

Migliore amica della Kessler nonché sua socia in affari, la Herz si è innamorata fin da subito di William, ma ha sempre represso i propri sentimenti per rispetto nei confronti dell’amica. Quando quest’ultima lascerà il fidanzato, però, Rebecca non potrà fare a meno di avvicinarsi al suo amato, che finirà per ricambiare i suoi sentimenti.

Vedere ogni giorno il suo ex felice insieme alla sua migliore amica sarà a lungo andare insopportabile per Ella, che deciderà così di lasciare almeno temporaneamente il Fürstenhof dopo aver perso anche la propria metà dell’agenzia matrimoniale fondata insieme alla Herz. Quest’ultima sarà al settimo cielo per la strada intrapresa dalla sua vita sentimentale e professionale, ma c’è ancora qualcosa che la tormenta…

Come rivelerà al sua amato, Rebecca è stata infatti abbandonata subito dopo la nascita ed è di conseguenza cresciuta in una famiglia adottiva. Ebbene, dopo aver fatto un sogno molto speciale, la giovane capirà che è arrivato il momento di cercare la sua vera madre e troverà un valido aiuto proprio in William. Proprio grazie a quest’ultimo, Rebecca riuscirà a ritrovare una lettera scritta per lei dalla madre naturale prima di abbandonarla e ne rimarrà profondamente toccata…

E così, su consiglio del compagno, la Herz pubblicherà su internet un video in cui prega la madre di mettersi in contatto con lei e invita chiunque sia in possesso di informazioni utili di contattarla. Quando Fabien (Lukas Schmidt) – innamoratosi perdutamente di Rebecca – cercherà di aiutarla offrendo sul web una ricompensa a chiunque possa fornire indizi utili, alla povera ragazza inizieranno ad arrivare una serie di informazioni false che la scoraggeranno.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Astrid arriva al Fürstenhof

Proprio quando Rebecca avrà ormai perso le speranze, però, al Fürstenhof comparirà una certa Astrid Westkamp, che la pregherà di organizzare le sue nozze. Mentre svolgerà il suo compito di cameriera ai piani all’hotel a cinque stelle, però, la Herz troverà nella stanza della misteriosa ospite uno dei volantini appesi da William in paese con la richiesta di indizi su sua madre.

La prima reazione della ragazza sarà ovviamente quella di credere la nuova arrivata l’ennesima mitomane, ma poi la donna le rivelerà di aver conosciuto davvero sua madre. Desiderosa di conoscere qualcosa di più della donna che l’ha messa al mondo, Rebecca parlerà a lungo con la Westkamp, che le racconterà dei dettagli sulla gioventù di sua madre, ma non saprà dirle dove quest’ultima possa trovarsi in quel momento.

E qui arriva la vera sorpresa: dopo aver inizialmente fatto credere di essere un’amica della donna cercata da Rebecca, Astrid rivelerà di essere lei stessa la madre della ragazza e lo proverà recitando a memoria le parole contenute nella lettera lasciatale al momento dell’abbandono. La riunione familiare tanto attesa verrà però inavvertitamente rovinata da William, che ha fatto una terribile scoperta: la donna è stata a lungo in un ospedale psichiatrico ed è potenzialmente pericolosa!

La Westkamp spiegherà così ai due giovani di aver attraversato una profonda crisi dopo la perdita della sua seconda figlia. E il dolore che trasparirà dal suo racconto la farà avvicinare ancora di più a Rebecca…

(Puntate 2799-2802, in onda in Germania dal 30 ottobre al 3 novembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.