Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: tra Werner e Charlotte scoppia l’amore! Melli verso l’adozione, ma…

Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

I grandi amori non finiscono mai… nemmeno dopo un divorzio, infiniti tradimenti e ben cinque figli illegittimi! Eh sì, avete capito bene: nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore per la storica coppia del Fürstenhof ci sarà un clamoroso ritorno di fiamma!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner ama di nuovo Charlotte

Come sappiamo, alcuni anni dopo il suo divorzio da Werner (Dirk Galuba), Charlotte (Mona Seefried) si è risposata con Friedrich (Dietrich Adam), che poco dopo le nozze l’ha tradita con sua sorella: Beatrice (Isabella Hubner). A quest’ultima, però, non è andata molto meglio: abbandonata all’altare dall’uomo, si è resa conto che quest’ultimo non ha mai smesso di amare l’ex moglie…

Accecata dalla rabbia, la Hofer ha tentato di uccidere la Saalfeld, provocandole una perdita di memoria che le ha rimosso completamente gli ultimi trent’anni di vita. Uno dei risultati di questa particolare forma di amnesia è stato il ritorno dei sentimenti della donna per Werner, che però non sembrerà affatto ricambiare: l’albergatore ha infatti da poco ritrovato la sua vecchia fiamma Susan (Marion Mitterhammer) da cui ha persino avuto un figlio!

Ebbene, il destino vorrà che – proprio quando arriverà l’esito dell’esame del DNA che confermerà che è il padre biologico di William (Alexander Milz) – il vecchio Saalfeld si renderà improvvisamente conto di amare perdutamente Charlotte!

Inutile dire che questa “illuminazione” arriverà con un tempismo pessimo: proprio mentre Susan sognerà di poter finalmente formare una famiglia con il figlio e l’uomo che ha sempre amato, quest’ultimo penserà solo a tornare con l’ex moglie e pregherà la Newcombe di mantenere il segreto sulla reale paternità di William. E, inutile dirlo, Susan non ci metterà molto a capire il motivo dell’improvviso cambiamento dell’albergatore…

E così, dopo qualche tentennamento, Werner si farà coraggio e farà un’appassionata dichiarazione d’amore a Charlotte, che però ha nel frattempo recuperato la memoria e, con essa, il ricordo dei tradimenti e delle umiliazioni subite durante il loro matrimonio. Disposto a tutto pur di non perdere la sua amata di nuovo, Saalfeld deciderà dunque di dimostrarle coi fatti di essere cambiato e di non volerle più mentire. Come? Confessandole di essere il padre di William!

Purtroppo per lui, però, Susan non starà a guardare: determinata a legare a sé l’albergatore, la donna si farà affidare da Adrian (Max Alberti) la gestione delle sue quote del Fürstenhof per poi proporre all’ex amante un’alleanza. Peccato che, per tutta risposta, lui troncherà la loro relazione!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alfons vuole adottare Melli

Grandi novità anche a casa Sonnbichler! Quando Melli (Bojana Golenac) investirà tutti i suoi risparmi nella lotteria riuscendo – con una miracolosa vincita – a salvare il birrificio da un fallimento certo, Alfons (Sepp Schauer) rimarrà estremamente colpito e prenderà una decisione inaspettata: adottarla!

Ebbene, a sorpresa la donna non sarà affatto entusiasta, in quanto vedrà nel gesto una mancanza di fiducia da parte del genitore verso le sue capacità di badare a se stessa. Proprio quando sembrerà essersi convinta ad accettare, però, la Morgenstern sorprenderà di nuovo tutti non presentandosi all’appuntamento dal notaio per l’avvio della pratica di adozione! E il motivo sarà a dir poco sorprendente…

Per poter avviare il procedimento burocratico di adozione, infatti, Melli dovrà infatti presentare il suo certificato di buona condotta… che però non è affatto immacolato! Anni prima, infatti, la donna fu condannata per atti osceni in pubblico!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.