Una Vita, anticipazioni spagnole: grave incidente per FELIPE ALVAREZ HERMOSO!

INCIDENTE per FELIPE / Anticipazioni Una vita
INCIDENTE per FELIPE / Anticipazioni Una vita

Dalla Spagna sono in arrivo della anticipazioni shock sulla telenovela Una VitaFelipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), nelle puntate andate in onda in terra ispanica in questi giorni, ha infatti subìto un gravissimo incidente e le sue condizioni di salute sono piuttosto critiche; ricapitoliamo perciò insieme come si è arrivati a questo clamoroso avvenimento…

In primo luogo, è bene segnalare che i fan della produzione di Aurora Guerra Miquel Peidro hanno dovuto rinunciare già da diverso tempo all’affascinante avvocato a causa di un problema di salute, ora in via di risoluzione, occorso al suo interprete Marc Parejo.

Gli sceneggiatori dunque, per giustificare la mancanza dell’uomo, hanno fatto sì che Felipe raggiungesse Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco) in Francia, nazione dove gli ex protagonisti delle vicende ambientate ad Acacias hanno deciso di trasferirsi per aprire una scuola e far nascere il loro primo figlio.

Celia (Ines Aldea) è rimasta quindi da sola nel quartiere protagonista delle vicende ed ha scoperto, con estremo sgomento, che il suo amato ha avuto un incidente proprio mentre si stava recando alla stazione per raggiungerla: in pratica, il calesse su cui stava viaggiando l’Alvarez Hermoso si è ribaltato e il suo stato di salute è apparso fin da subito decisamente compromesso.

La stessa Celia così, preoccupata all’idea di perdere per sempre il suo amato, non ha potuto nascondere il suo sconforto di fronte a quello che è accaduto ed ha messo in secondo piano uno scandalo sui giornali, montato da Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), che la riguardava.

Resta quindi da capire che cosa succederà a Felipe; mantenendoci nel campo delle ipotesi è facile pensare che questo sia il giusto escamotage per consentire a Marc Parejo di riprendersi.

Tutto ciò però, ad oggi, rimane soltanto una speculazione e soltanto gli episodi in onda in futuro scioglieranno definitivamente il dubbio sulla questione.

Noi, come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che queste storyline saranno in onda in Italia soltanto tra circa un anno (a causa della differenza di messa in onda tra La 1 e la nostrana Canale 5) ma non mancheremo di aggiornarvi su eventuali colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.