Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro fine novembre 2017

MATIAS e MARCELA / Il segreto
MATIAS e MARCELA / Il segreto

Gli intrighi di Puente Viejo saranno destinati ad intrattenere i telespettatori de Il Segreto pure a fine novembre 2017; scopriamo insieme tutto quello che succederà attraverso il nostro post che riassume tutte le anticipazioni della telenovela:

Cristobal vuole sabotare il matrimonio tra Francisca e Raimundo. Una volta scoperto che Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) intendono sposarsi in gran segreto, Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) minaccerà di fare del male al giovane Ulpiano (Javier Villalba) e vorrà costringere Carmelo (Raul Peña) a piazzare una bomba nella chiesa di Galente prescelta dai due sposi per la pronuncia del sì. L’amico di Severo (Chico Garcia), come facilmente prevedibile, cercherà di ribellarsi ma la sua volontà cambierà quando l’ex Intendente scatenerà un incendio nella scuola per adulti di Adela (Ruth Llopis) appena edificata…

Lucia confida a Camila che amava Nestor! Lucia Torres (Chanel Terrero), l’amica cubana di Camila Valdesalce (Yara Puebla), si stabilirà per un periodo ai Manantiales ma esprimerà il desiderio di tornare nella sua terra natia in compagnia della piccola Belen, la figlia del faccendiere Nestor Garrion (Maykol Hernandez). Lucia, tra le altre cose, confiderà alla moglie di Hernando (Angel De Miguel) di essere sempre stata innamorata del pericolosissimo Garrion e farà sprofondare la Valdesalce in un vortice di profondi sensi di colpa: la donna, nel corso di un dialogo con Don Anselmo (Mario Martin), ammetterà infatti di non essersi mai resa conto dei sentimenti che la Torres provava per il suo dispotico e defunto ex…

Matias inizia a frequentare Marcela del Molino. Data la sua rottura con Beatriz (Giulia Charm), Matias (Ivan Montes) incomincerà a intrattenersi con diverse ragazze di Puente Viejo e, agendo in tale maniera, approfondirà la conoscenza della timida Marcela (Paula Ballesteros), figlia del mugnaio Paco (Manuel Aguilar). La Dos Casas, spiazzata dalla nascita di questo “rapporto”, proverà gelosia nei riguardi del giovane Castañeda e, seguendo alla lettera i consigli di Lucia, sfoggerà un nuovo look decisamente più provocante…

Fe rompe con Mauricio!  Francisca, nonostante i preparativi delle nozze, non smetterà di rendere impossibile la vita alla domestica Fe (Marta Tomasa Worner) e, minacciando di rivelare dove è stato nascosto il cadavere di Caridad, esigerà che la donna rompa ogni tipo di rapporto col capomastro Mauricio (Mario Zorrilla). Il legame tra i due inservienti sarà però più forte del previsto e genererà delle nuove tensioni…

Carmelo piazza una bomba alle nozze di Francisca e Raimundo.
A seguito dell’incendio della scuola per adulti, Carmelo deciderà di piazzare un ordigno esplosivo nella chiesetta scelta da Francisca e Raimundo per diventare marito e moglie di fronte a Dio e agli uomini. Leal, convinto dallo stesso Garrigues che la bomba sia in realtà innocua, si macchierà quindi di un atroce delitto e starà male quando apprenderà che l’Ulloa Senior è rimasto intrappolato tra le macerie dell’edificio religioso. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), all’oscuro delle nozze fino alla deflagrazione, scopriranno da don Berengario (Miguel Uribe) ciò che è effettivamente successo e si precipiteranno nel luogo dell’attentato per scoprire cosa è accaduto a Raimundo…

Hernando conosce Lucia e si confronta con Nicolas.
Hernando tornerà da un viaggio di lavoro a Madrid, effettuato nelle speranza di risolvere i problemi dell’azienda innescati dal defunto Damian (Ignacio Montes), e farà in ritardo la conoscenza di Lucia restando piuttosto sorpreso dai suoi modi di fare piuttosto sfacciati.

Hernando si confronterà così con l’amico Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), a suo volta corteggiato dalla Torres, e ipotizzerà che tutto ciò faccia parte degli usi e costumi di Cuba…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.