Anticipazioni Il Segreto: ecco che cosa succederà entro metà novembre 2017

Mostro Puente Viejo (Il segreto)
Mostro Puente Viejo (Il segreto) - foto Mizona Tv

Che cosa succederà nella telenovela Il Segreto entro metà novembre 2017? Scopriamolo insieme attraverso il nostro post di anticipazioni che riassume tutti gli eventi più  succulenti ambientati a Puente Viejo:

Camila perde il bambino. Camila (Yara Pueba), a causa della caduta dal pozzo che Damian (Ignacio Montes) le ha procurato, perderà purtroppo il bambino che stava aspettando. La donna ovviamente, pur essendo incerta sulla paternità del nascituro, soffrirà parecchio per la perdita ma si rallegrerà quando il dottor Zabaleta (Juan Mota) le comunicherà che potrà tornare a concepire senza alcuna difficoltà; ad ogni modo, i problemi per la famiglia dei Manantiales non cesseranno qui: Hernando (Angel De Miguel) scoprirà infatti che l’azienda è compromessa a livello economico per le malefatte del primogenito – ormai deceduto – e sarà costretto a lasciare per qualche giorno la cittadina per recarsi a Madrid…

Arriva il mostro di Puente Viejo! In prossimità del carnevale, tutte le donne di Puente Viejo verranno misteriosamente spaventate da un mostro, in grado di muoversi su due zampe e dal volto terribile. Fe (Marta Tomasa Worner), la prima ad avvistare la strana creatura, darà l’allarme a tutti i suoi compaesani ma nessuno le darà credito finché il presunto e terribile “animale” non si scontrerà anche con Gracia (Carmen Canivell). La storyline, col passare degli episodi, si rivelerà essere una gigantesca burla: Emilia (Sandra Cervera), dopo essersi resa volontaria per adescare il mostro, scoprirà che quest’ultimo non è altri che Hipolito (Selu Nieto) con indosso una maschera ed apprenderà che il ragazzo ha agito col consenso del cugino Onesimo (Jose Gabriel Campos)…

Francisca proibisce a Fe di avvicinarsi a Mauricio. Tenendola sotto scacco per l’occultamento del cadavere di Caridad, Francisca (Maria Bouzas) esigerà che Fe si allontani per sempre dal suo amato Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) e, in questa prospettiva, lascerà credere al capomastro che la stessa Caridad è stata ricoverata in un sanatorio a seguito dell’aggressione in cui lui stesso è rimasto ferito. Il fidato scagnozzo della Montenegro però, constatando che la simpatica rossa ha messo le distanze tra di loro, si porrà più di una domanda ed incomincerà ad indagare sulla “sparizione” di Caridad. La dark lady perciò, pur non raccontandogli tutta la verità, coinvolgerà Raimundo (Ramon Ibarra) nella questione…

Lucia Torres, la migliore amica di Camila, arriva a Puente Viejo. Durante la breve trasferta di Hernando nella capitale, Camila accoglierà ai Manantiales la sua migliore amica Lucia Torres (Chanel Terrero). Quest’ultima, dopo essersi presa cura della figlioletta di Nestor Garrion (Maykol Hernandez), esprimerà alla confidente il desiderio di ritornare a Cuba proprio insieme a Belen ma, al tempo stesso, le domanderà dei soldi per intraprendere il viaggio. La Valdesalce si prenderà alcuni giorni per ragionare un po’ sulla faccenda e così Lucia potrà conoscere Beatriz (Giulia Charm) e stringere un legame, fatto per lo più di provocazioni continue e sfacciate, col vedovo Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza)…

Carmelo chiede ad Adela di ucciderlo. Devastato poiché Cristobal (Carlos de Austria) ha rivelato ad Adela (Ruth Llopis) che è stato lui ad assassinare Leonidas Talavera (Manolo Santos), Carmelo (Raul Peña) cercherà dapprima di uccidere l’ex Intendente ma, visto che non ci riuscirà, si presenterà in casa della maestra e le implorerà di porre fine alla sua vita con un colpo di pistola.

Adela, ovviamente, non se la sentirà di agire in tale maniera e, con le lacrime agli occhi, farà sapere a Leal che deve fare il tutto e per tutto per salvare Ulpiano (Javier Villalba): Garrigues infatti, per costringere l’insegnante a non lasciare Puente Viejo, minaccerà di assassinare il ragazzino ormai ammesso nell’accademia navale…

Matias non vuole ricucire i rapporti con Beatriz. Nonostante la morte di Damian, Matias (Ivan Montes) non vorrà affatto saperne di riavviare la sua relazione con Beatriz e, confermandole che potrà essere soltanto un suo amico, comincerà a fare il cascamorto con tutte le fanciulle del paese. Emilia e Alfonso (Fernando Coronado), dato il particolare atteggiamento assunto dal loro figlioletto adottivo, non potranno fare altro che preoccuparsi ma in seguito andrà ancora peggio: il piccolo Castañeda approfondirà la conoscenza di una compaesana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.