Anticipazioni Il Segreto: MATIAS chiede a MARCELA di sposarlo

MARCELA e MATIAS / Il segreto
MARCELA e MATIAS / Il segreto

La vita del giovane Matias Castañeda (Ivan Montes) verrà letteralmente stravolta nell’arco dei prossimi mesi de Il Segreto: il ragazzo infatti, come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, non vorrà riprendere i rapporti con l’ex Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) nemmeno quando il pericoloso Damian (Ignacio Montes) sarà deceduto e, proprio per questa sua decisione, comincerà a fare il latin lover con diverse fanciulle di Puente Viejo!!

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che il figlio adottivo di Alfonso (Fernando Coronado) e di Emilia (Sandra Cervera) passerà tantissimo tempo in compagnia di Marcela del Molino (Paula Ballesteros) e una sera, dato lo stato d’animo alterato dall’abuso di alcool, finirà per fare l’amore con lei. La new entry, nel giro di qualche settimana, si renderà così conto di essere rimasta incinta e comunicherà la sciagurata notizia al Castañeda…

Da qui la situazione si complicherà a dismisura: Matias, data l’ultima novità sorta, sarà purtroppo costretto a rinunciare ad una rappacificazione con Beatriz, come gli aveva consigliato di fare lo zio Nicolas (Alejandro Siguenza), e affronterà i suoi genitori per dire loro che presto diventerà papà. I due locandieri, nonostante lo shock iniziale, cercheranno di stare vicino al parente ma Emilia si rifiuterà di prendere in considerazione l’idea che Marcela fugga in Argentina col bambino per sfuggire alle angherie del dispotico padre Paco (Manuel Aguilar Suarez).

Matias quindi, deciso a prendersi tutte le sue responsabilità, parlerà con Marcela riguardo a quello che (almeno dal suo punto di vista!) è giusto fare e le chiederà di sposarlo!!!

La Del Molino resterà attonita di fronte alla proposta del ragazzo che ha amato fin da quando è comparso nella cittadina ma, per non intrappolarlo in una relazione che lui stesso non ha mai desiderato, si dirà contraria ad agire in quella maniera. Il Castañeda sosterrà però con forza che desidera donare a suo figlio una famiglia in piena regola e, promettendo alla futura mamma che la rispetterà nonostante tutto, riuscirà ad ottenere il suo sì.

Un nuovo ostacolo, tuttavia, si porrà davanti a Matias: quest’ultimo considererà ovviamente opportuno parlare con Paco e, grazie alla complicità di Marcela, lo attirerà con una scusa alla locanda. L’anziano, già al corrente del fatto che la sua unica figlia è incinta, minaccerà Matias non appena gli farà presente che è stato lui a disonorare Marcela ma poi ritornerà sui suoi passi quando l’erede di Emilia e Alfonso gli annuncerà che intende contrarre matrimonio!!!

Matias perciò, in un successivo dialogo col futuro suocero, si accorderà per accelerare i tempi delle nozze in modo tale che i compaesani non si accorgano delle gravidanza prematura della Del Molino; l’ex chincagliere dunque, tra le altre cose, accetterà che Paco abbassi il valore della dote della sposa e gli farà promettere che, da quell’istante in poi, non alzerà più un dito sulla ragazza (come invece era accaduto qualche giorno prima alla scoperta del suo stato interessante).

In ogni caso, vi anticipiamo che bisognerà fare particolare attenzione alle successive mosse di Beatriz: come reagirà infatti la ragazza, fino a questo momento all’oscuro di tutto, quando apprenderà dei “problemi” sorti nella quotidianità di Matias???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.