Anticipazioni Il Segreto: MAURICIO cerca di non sposarsi con NAZARIA ma…

MAURICIO e DONNA FRANCISCA / Il segreto soap
MAURICIO e DONNA FRANCISCA / Il segreto soap

Gli intrighi orditi da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) per separare Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) e Fe (Marta Tomasa Worner) saranno parte integrante delle prossime puntate de Il Segreto: com’è già stato anticipato, la dark lady utilizzerà l’occultamento del cadavere di Caridad per minacciare la sua inserviente e, agendo in tale maniera, la obbligherà ad eseguire ogni suo tipo di ordine e a troncare la “relazione” in corso con il capomastro.

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, tutto si complicherà nell’istante in cui Mauricio, turbato dalla strana freddezza della simpatica rossa, inizierà a porsi delle domande su quello che è effettivamente successo a Caridad ed avvierà, proprio per questo, delle investigazioni private per capire se l’ammalata sia stata davvero ricoverata in una struttura sanitaria successivamente alla pugnalata che gli ha inferto.

Mauricio non farà fatica a scoprire che la gemella di Fe non si trova nel sanatorio che gli è stato indicato; Francisca però, grazie ai suoi vili stratagemmi, riuscirà a corrompere una suora e la spingerà a mentire all’uomo e a raccontargli che il ricovero di Caridad è avvenuto con la massima riservatezza. Il fedele scagnozzo della Montenegro, nonostante tutto questo, verrà preso dal desiderio di ricucire la frattura che si è creata tra lui e la governante e, stupendola con una vera e propria dichiarazione d’amore, le chiederà di scappare insieme in un paese lontano da Puente Viejo.

Non tutto andrà come previsto: la cattiva della telenovela intercetterà i propositi degli “aspiranti fuggitivi” e, facendo leva per l’ennesima volta sulla paura di Fe di venire accusata di omicidio, bloccherà l’iniziativa. Mauricio, in questa determinata occasione, sentirà di non potersi più fidare della donna che ama ma, al termine di un breve periodo in cui le starà lontano, vorrà darle una seconda occasione e appianerà ogni divergenza sorta.

Attenzione quindi alle successive mosse di Donna Francisca: certa che i suoi dipendenti abbiano dato nuovamente una chance ai loro sentimenti, la matriarca comincerà nuovamente a tramare e dichiarerà di essere disposta a trovare una moglie per Mauricio. Quest’ultimo, in un primo momento, non darà tanto peso alle parole della sua signora e, nel corso di un dialogo con Fe, asserirà con certezza che molto probabilmente la Montenegro voleva soltanto prendersi gioco di lui per metterlo un po’ in tensione.

Vi anticipiamo dunque che il Godoy resterà estremamente sorpreso quando la dark lady gli parlerà di Nazaria Pereiro (Cayetana Bouzas), la figlia di un suo lontano cugino residente in Austria da diverso tempo; il capomastro, attonito di fronte al progetto che ha in serbo la Montenegro, si confiderà immediatamente con Fe e, oltre a prometterle che lotterà per essere felice al suo fianco, le farà presente che comunicherà alla sua datrice di lavoro di non essere disposto a contrarre matrimonio con una sconosciuta.

Come facilmente prevedibile, non tutto andrà per il verso giusto: al termine di un discorso di Mauricio teso a convincerla del fatto che non è un uomo adatto per sposarsi a causa del suo brutto carattere, Francisca resterà ferma nella sua posizione e lo inviterà ad eseguire le sue volontà, ricordandogli tra l’altro che – qualora lo volesse – potrebbe rendere impossibile tutta la sua intera esistenza!!!

Mauricio, ancora all’oscuro del decesso di Caridad, non capirà ovviamente le ragioni della Montenegro e soprattutto non saprà come parlare a Fe dell’ultima discussione avvenuta…

Com’è evolverà la storyline? Ovviamente tutto si complicherà non appena Nazaria, la presunta parente di Francisca, metterà piede a Puente Viejo!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.