Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro metà dicembre 2017!!

CRISTOBAL spiato dalla finestra / Il segreto
CRISTOBAL spiato dalla finestra / Il segreto

Che cosa succederà a Puente Viejo entro metà dicembre 2017? Come sempre facciamo, ricapitoliamo in un unico post tutte le anticipazioni principali della telenovela Il Segreto:

L’incappucciato comincia a perseguitare Cristobal. Il terribile Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) comincerà ad essere perseguitato dalla figura di un misterioso monaco incappucciato: quest’ultimo regalerà infatti all’ex Intendente una Bibbia medievale che prenderà fuoco non appena verrà aperta. Come se non bastasse, il figlio illegittimo di Salvador Castro continuerà a essere “visitato” dalla strana presenza che identificherà come quella di un fantasma. Il terrore prenderà ulteriormente il sopravvento in Cristobal quando lo “spettro” verrà visto anche da Carmelo (Raul Peña), Dolores (Maribel Ripoll) e Onesimo (Jose Gabriel Campos)…

Raimundo si risveglia aggressivo e senza memoria. A causa dell’esplosione di una bomba pochi minuti prima del suo matrimonio con Francisca Montenegro (Maria Bouzas), Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) passerà diversi giorni a letto incosciente. L’anziano però, non appena riuscirà a riaprire gli occhi, si mostrerà scontroso e aggressivo con tutti quanti e, dato che avrà perso la memoria, apostroferà con parole poco lusinghiere la sua amata e la figlia Emilia (Sandra Cervera). L’anziano comincerà quindi a sentirsi come “intrappolato” e, non riconoscendo autorità nemmeno a Don Anselmo (Mario Martin), giurerà a se stesso che si vendicherà dei suoi “aguzzini” quando la sua salute glielo permetterà…

Lucia riesce a sedurre Hernando. Lucia Torres (Chanel Terrero) comincerà a giocare sporco pur di riuscire a sedurre Hernando Dos Casas (Angel De Miguel). La new entry, dopo aver creato vari attriti nella coppia protagonista, fingerà dunque di aver contratto l’influenza lo stesso giorno in cui era prevista la sua partenza con Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) per Madrid; Lucia, ovviamente, approfitterà del fatto di essere rimasta da sola con Hernando nella tenuta e, dopo aver causato un litigio “telefonico” della coppia, sedurrà il Dos Casas, il quale avrà abusato dell’alcool nel disperato tentativo di mitigare il dolore per gli attriti sorti con la sorte…

Carmelo chiede a Francisca di aiutarlo con Ulpiano. Cristobal, per impedire che Adela (Ruth Llopis) lasci Puente Viejo, minaccerà di uccidere il giovane Ulpiano Talavera (Javier Villalba), lontano dalla cittadina per via dell’ammissione all’accademia navale. Carmelo a quel punto, dato il sodalizio stretto con Francisca per liberarsi di Garrigues, domanderà alla dark lady di aiutarlo a risolvere la situazione del figlio di Adela e, per convincerla della sua buona fede, le rivelerà che Severo Santacruz (Chico Garcia) è ancora vivo. La compagna di Raimundo quindi, oltre ad impegnarsi per trovare un modo per mettere fuori gioco il dispotico figliastro, medierà tra le sue conoscenze e scoprirà che Ulpiano potrebbe terminare i suoi studi accademici in Inghilterra

Matias chiede a Marcela di sposarlo. Matias (Ivan Montes), nonostante lo shock iniziale dovuto all’inaspettata gravidanza di Marcela del Molino (Paula Ballesteros), deciderà di prendersi tutte le responsabilità del caso e chiederà alla donna di diventare sua moglie. Il figlio di Emilia e Alfonso (Fernando Coronado), in questa maniera, eviterà che Marcela scappi in Argentina per evitare la furia del padre Paco (Manuel Aguilar Suarez). Il Castañeda, comunque sia, dovrà anche trovare l’occasione per comunicare a Beatriz che sposerà un’altra…

Raimundo tenta di uccidere Francisca. Nonostante i numerosi sedativi somministratigli dal dottor Zabaleta (Juan Mota), Raimundo riuscirà a rimettersi in sesto e, un pomeriggio, si rialzerà dal suo letto con l’apparente intenzione di uccidere Francisca. Quest’ultima, disperata per l’aggressione, inizierà ad urlare dallo spavento e verrà immediatamente soccorsa dal capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla).

E proprio lo scagnozzo della Montenegro, nel corso della colluttazione successiva, causerà una caduta di Raimundo, che potrebbe compromettere ulteriormente la salute dell’infermo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.