Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: RAFFAELE E TERESA cuochi del Caffè Vulcano?

Anticipazioni Un posto al sole: RAFFAELE E TERESA cuochi del Caffè Vulcano?

Caffè Vulcano / Un posto al sole
Caffè Vulcano / Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 246
    Shares

Ultimamente a Un posto al sole si parla tanto di cucina grazie alla storyline di Chef Parade, ma tra una pietanza e l’altra stanno nascendo anche notevoli problemi sentimentali: Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), desideroso di fare strada nel talent show, tradisce Rossella (Giorgia Gianetiempo) con Asia (Diletta Bergamo) e la prossima settimana dovrà iniziare a prendersi carico delle conseguenze.

Già sappiamo infatti che papà Raffaele (Patrizio Rispo) metterà il figlio davanti alle proprie responsabilità e lo indurrà ad affrontare la figlia di Silvia (Luisa Amatucci). Ma il Giordano senior potrebbe presto entrare a far parte di un’altra trama sempre a sfondo culinario…

Non vi sarà sfuggito che il Caffè Vulcano è “in fermento” in vista della nascita della sua nuova versione e, a tal proposito, le anticipazioni indicano che, a pochi giorni dalla riapertura del locale, Andrea (Davide Devenuto) e Silvia (Luisa Amatucci) saranno ancora alla ricerca di un cuoco ma potrebbero finire per trovarne due!

(Anteprima rumors) Di chi si tratta? In molti hanno pensato che a cucinare per il nuovo Vulcano sarà Raffaele e – stando alle indiscrezioni – chissà che non ci abbiano azzeccato, ma non dimentichiamo che a Palazzo Palladini c’è un’altra ottima cuoca che da anni prepara gustosi manicaretti per la sua famiglia: anche Teresa (Carmen Scivittaro) sarà della partita, dunque?

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Upas, tutto ciò mentre Otello (Lucio Allocca) si blinderà in casa rischiando di disertare i festeggiamenti per il suo pensionamento. Come mai?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARDVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 246
    Shares
  • M

    Una bella idea! Senz’altro migliore di quella di usare nomi fittizzi per il web: dopo I Know al posto di Google, Chain al posto di Facebook ora anche YouYou al posto di YouTube, che sono tutte delle cose talmente grosse e menzionate abitualmente da tutti, che non farebbe alcuna differenza che fossero menzionate anche nella soap, anzi gli conferirebbe un’aria di realtà, invece così sembra che l’intera soap sia ambientata in un mondo parallelo (dove però ci sono Caffè Borbone, Euronics e la marca del negozio di vestiti che evidentemente non è stata sponsorizzata abbastanza da farsi ricordare senza difficoltà come gli altri due marchi)

  • luca

    Ma perchè tutto gira sempre attorno a loro ? Non possono chiamare chessò Luciana o Stefano…cuochi così che non fanno parte della soap ?

    • giovanna

      ahah.. hai ragione.. si fidanzano solo tra di loro, lavorano tutti o dentro al palazzo o al Vulcano.. comunque sta trama dei cuochi è veramente insipida e scocciante!! tempo perso.. poi, ecco, se l’alternativa sono Ferri ed Elena, quasi meglio i cuochi

  • Maracahibo

    Oh my god! Cmq visto che serve qualcuno in cucina è inevitabile che vadano ad attingere a palazzo Palladini…

  • Fred

    Povera Teresa! Gestisci una casa tua con cinque persone stipate, fai la baby sitter, fai la cuoca al Vulcano, sopporta il marito in pensione…come farà?