Anticipazioni Una Vita: arrivano SIMON GAYARRE (Jordi Coll), ELVIRA (Laura Rozalen) e ARTURO VALVERDE (Manuel Regueiro)

Famiglia VALVERDE / Una vita anticipazioni
Famiglia VALVERDE / Una vita anticipazioni

Nel corso del 2018, i telespettatori italiani di una Una Vita dovranno familiarizzare con un nuovo nucleo familiare: proprio quando starà andando in onda il funerale della povera Guadalupe (Arantxa Aranguren), la narrazione della telenovela si sposterà improvvisamente in un palazzo regale dove sarà in corso un ballo tra alcuni membri dell’alta società; questo “momento” verrà interrotto da un colonnello dell’esercito di nome Arturo Valverde Garrigo (Manuel Regueiro).

Che cosa succederà? Stando a quanto riportano le anticipazioni, l’ultimo arrivato si mostrerà preoccupato per la strana sparizione della figlia Elvira (Laura Rozalen), anche lei presente all’evento. Non passerà dunque tanto tempo prima che i fan delle vicende di Acacias si accorgano che proprio Elvira sta in realtà percorrendo in fretta e furia le scale della palazzina, con l’intenzione di raggiungere la terrazza superiore della stessa!

La Valverde infatti, in preda ad uno stato d’animo piuttosto agitato, starà pensando di togliersi la vita gettandosi dall’ultimo piano dell’edificio, convinta com’è del fatto che la sua esistenza sia ormai giunta alla fine per via della varie ristrettezze a cui il padre la sottopone di continuo!

Comunque sia, la tensione verrà sciolta dall’arrivo improvviso di Simon Gayarre (Jordi Coll): quest’ultimo, incuriosito dalla corsa di Elvira, deciderà di seguirla sulla terrazza e, accorgendosi della sua idea di togliersi la vita, tenterà di farle cambiare idea prendendola in giro e lasciandole intendere che i suoi “capricci” sono quelli di qualsiasi donna ricca e viziata. La ragazza a quel punto si infastidirà ancora di più per l’irriverenza del suo interlocutore e non mancherà di sottolineargli il suo disappunto!!

Attenzione al colpo di scena: vi anticipiamo che Elvira, dopo essere salita sul cornicione del palazzo, perderà improvvisamente l’equilibrio e si salverà soltanto grazie al pronto intervento di Simon, il quale riuscirà ad afferrarle una mano per metterla al sicuro. La Valverde dunque, completamente in contrasto con quelle che sembravano essere le sue intenzioni, ringrazierà Gayarre per la sua prontezza e si stringerà a lui!!!

Da queste premesse, partirà dunque una storyline che non mancherà di intrattenere il pubblico da casa; come sempre facciamo in questi casi, segnaliamo che i nuovi personaggi saranno interpretati rispettivamente da Laura Rozalen, Manuel Regueiro e Jordi Coll.

La prima, classe 1994, ha raggiunto la notorietà in Spagna proprio grazie al ruolo di Elvira Valverde in Acacias 38; Reguiro invece, prima di approdare nel cast della produzione di Aurora Guerra e Miquel Peidro, ha preso parte a diverse fiction ma gli italiani lo conosceranno sicuramente per essere stato Paco in Fisica e Chimica.

Il più noto dei nuovi arrivi, infine, è sicuramente Jordi Coll, conosciuto dagli aficionados delle soap grazie al ruolo di Gonzalo / Martin Castro, il primogenito della mai dimenticata Pepa Balmes (Megan Montaner) ne Il Segreto. Vi consigliamo, tra l’altro, di fare tanta attenzione al “suo” Simon, dato che porterà alla luce un terribile segreto di un volto storico del quartiere di Acacias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.