Anticipazioni Una Vita: CELIA scopre FELIPE a letto con HUERTAS

CELIA / Una vita soap
CELIA / Una vita soap

A Una Vita, Celia (Ines Aldea) architetterà presto un piano per cogliere in flagrante il marito Felipe (Marc Parejo) con l’amante Huertas Lopez (Sandra Blazquez): conscia del fatto che l’uomo intrattiene da tempo una relazione con la domestica dei Palacios, la signora Alvarez Hermoso inizialmente riterrà giusto tacere sulla questione ma poi, soprattutto grazie ai consigli di Trini Crespo (Anita Del Rey), deciderà di fare qualcosa nel disperato tentativo di salvare il suo fragilissimo matrimonio.

Secondo quanto riportano le anticipazioni, Celia si convincerà che il consorte fedifrago negherà fino alla fine di avere incominciato una liaison con la Lopez; la donna dunque, pur di inchiodare Felipe alle sue responsabilità, considererà opportuno tendergli una trappola e farà presente a Trini che intende beccarlo a letto con la sua “nuova fiamma”. In tal senso, è bene tra l’altro specificare che la sposa tradita ipotizzerà che l’avvocato stia incontrando Huertas in un appartamento segreto, cosa effettivamente vera, e farà di tutto per entrare in possesso di informazioni sullo stesso.

Da qui una serie di eventi farà evolvere la situazione in una maniera del tutto inaspettata: recandosi con una scusa in commissariato, Celia avrà modo di frugare nelle tasche di una giacca di Felipe e si imbatterà in una chiave; la signora, per dare vita al suo piano, chiederà quindi a Trini di concedere a Huertas il pomeriggio libero e la seguirà per capire se sta per incontrare Felipe…

Attenzione quindi a ciò che succederà in seguito: vi anticipiamo che la Alvarez Hermoso, ormai decisa ad andare fino in fondo per affrontare il “problema”, aspetterà per un po’ all’esterno dell’appartamento utilizzato dalla coppia clandestina ed entrerà al suo interno proprio mentre Felipe e Huertas saranno in preda alla passione. L’uomo di legge, a quel punto, troverà la forza di reagire e, dopo aver chiesto gentilmente alla Lopez di lasciare l’abitazione, trascinerà Celia ad Acacias. I coniugi, in questa determinata circostanza, non avranno però alcun tipo di scontro: Felipe, dando nuovamente sfoggio del suo carattere dispotico, esigerà dalla moglie il silenzio e si dirà disposto ad avere un confronto soltanto quando lei avrà smesso di essere isterica (motivo per il quale la costringerà a prendere un calmante).

Da una parte Trini si renderà immediatamente conto che il piano pensato dall’amica le si è ritorto contro, dall’altra Celia si chiuderà in uno stato di profondo dolore e capirà che Felipe non prova alcun rimorso per averla tradita, come del resto aveva già fatto in precedenza con la domestica Herminia (Jazmin Abuin) e con altre donne.

Tutto questo getterà così le premesse per un ultimatum che Felipe porrà a Celia: dopo aver dichiarato che ogni uomo ha le sue avventure al di fuori del talamo coniugale, l’avvocato obbligherà la consorte ad accettare la sua nuova “scappatella” ed ammetterà di non essere disposto a lasciare Huertas.

Felipe, come se non bastasse, spronerà la povera Celia a “farsi furba” e ad approfittare senza lamentarsi dei benefici economici che può concederle grazie al suo prestigioso lavoro!

Il legale, insomma, non vorrà piantare in asso la moglie ma, al tempo stesso, non intenderà rinunciare nemmeno alla passione che ha con Huertas! Non è però detto che Celia si conformi alle volontà del marito, come invece era accaduto in precedenza fino al punto da perdere il lume della ragione, dunque la storyline è destinata a regalare altri colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.