Anticipazioni Una Vita: CELIA “spia” un bacio tra FELIPE e HUERTAS ma…

BACIO Huertas - Felipe / Una vita
BACIO Huertas - Felipe / Una vita

La tresca amorosa che nascerà tra la cameriera Huertas Lopez (Sandra Blazquez) e l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) verrà scoperta gradualmente da diversi personaggi della telenovela Una Vita; la prima a rendersi contro della liaison, come del resto abbiamo già anticipato nei nostri precedenti post, sarà Lolita (Rebeca Alemany): quest’ultima, nel corso di un pomeriggio libero, vedrà il suo signore conversare amabilmente con la sottoposta dei Palacios e resterà esterrefatta quando assisterà ad un bacio tra i due…

Dando uno sguardo alle successive anticipazioni riguardanti questa trama, è facile inoltre scoprire che la stessa Lolita affronterà gli amanti: Felipe, messo alle strette dalla sua inserviente, ammetterà di aver tradito Celia (Ines Aldea) ma si impegnerà, almeno a parole, a rispettare il suo matrimonio da quel momento in avanti.

Ciò non sarà tanto facile, però: il legale ha infatti assunto il caso di una fabbrica di tabacchi in cui è avvenuto un incendio e tenterà inizialmente proprio di accusare Huertas di quanto avvenuto, puntando sul fatto che lei lavorava lì nel periodo del sopracitato incendio; sta di fatto che in seguito il nostro Felipe, sempre più invaghito della Lopez, arriverà persino a mandare a monte il caso pur di non farla finire tra le sbarre!

Dunque Huertas vincerà il procedimento processuale avviato contro di lei e a quel punto interromperà a sorpresa la sua relazione con Felipe, asserendo di averlo sedotto al solo scopo di non venire condannata. L’avvocato però non potrà accettare di essere stato preso in giro dalla ragazza e, per vendicarsi, saboterà tutte le tubature della palazzina di Acacias 38 facendo ricadere la colpa su di lei!

La nuova coppia comunque, nonostante tutti questi contrasti, non riuscirà a stare separata a lungo e il rapporto extraconiugale si farà talmente intenso che Felipe deciderà di comprare una casa per trascorrere indisturbato le sue serate di passione con Huertas!

Tutte queste notti d’amore, però, inizieranno a non passare inosservate nemmeno a Celia la quale, nel giorno scelto dal giudice per dare luogo alla condanna a morte di Cayetana (Sara Miquel), vorrà fidarsi delle parole del marito e confiderà nell’idea che lui abbia passato la nottata in commissariato con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) per chiudere tutta la documentazione del caso. La borghese quindi, non appena arriverà nella sede di giustizia, chiederà delle delucidazioni proprio a Mauro riguardo alla sera precedente e apprenderà, con estremo sgomento, che il suo amato non è stato lì.

La signora Alvarez Hermoso verrà perciò assalita da mille sospetti nell’istante in cui Felipe, durante un dialogo con lei, continuerà a mentirle dicendole di essere stato con Mauro…

CELIA di Una vita
CELIA di Una vita

Occhio ai successivi passi di Celia: la donna, dopo che il giudice sarà stato costretto a sospendere il patibolo di Cayetana a causa della sua fuga dal convento, si mostrerà distante da Felipe e inizierà a seguirlo, trovandosi suo malgrado ad assistere ad un bacio tra il consorte e Huertas!

Profondamente delusa da quanto ha visto, Celia farà perdere le tracce di sé per diverse ore e tornerà nella palazzina solo dopo che Felipe avrà avviato delle ricerche e sfoggerà una strana tristezza che addosserà a quello che sta succedendo a Cayetana.

Resta da capire fino a quando Celia non parlerà a nessuno di quello che ha appena scoperto e a tal proposito è giusto segnalare che Trini (Anita Del Rey) spronerà la donna a confidarsi con lei. Come reagirà la sposa di Ramon (Juanma Navas) qualora l’amica dovesse raccontarle della tresca tra Felipe e la sua domestica?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla NOSTRA PAGINA FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI