Anticipazioni Una Vita: cosa succede entro metà dicembre 2017!

LEANDRO e JULIANA si sposano / Una vita
LEANDRO e JULIANA si sposano / Una vita

Nelle settimane precedenti alla festività natalizie, le vicende ambientata ad Acacias saranno caratterizzate da una serie di eventi drammatici; dunque scopriamo insieme quello che succederà a Una Vita entro metà dicembre 2017:

Cayetana condannata a morte!
Mauro San Emeterio
(Gonzalo Trujillo) riuscirà ad inchiodare Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) per l’omicidio di Humildad Varela (Monica Portillo); la dark lady sconterà i suoi ultimi giorni nel convento di Santa Paula – come richiesto dalla regina Maria Cristina – ma dovrà conformarsi all’idea che verrà giustiziata entro un paio di giorni a causa della condanna morte emessa nei suoi riguardi…

Il matrimonio di Juliana e Leandro. Dopo aver ricevuto una proposta di lavoro a Parigi, Leandro (Raul Cano) chiederà a Juliana (Maria Tasende) di sposarlo; i due organizzeranno così il loro matrimonio ma, a poche ore dalla pronuncia del sì, dovranno affrontare un piano di Susana (Amparo Fernandez) teso a sabotare l’unione: la proprietaria della sartoria parlerà al parroco del quartiere della relazione peccaminosa dei futuri sposi e lo convincerà a non celebrare la funzione.

La situazione verrà risolta fortunatamente da Victor (Miguel Diosdado): il ragazzo, testimone di nozze insieme a Maria Luisa (Cristina Abad), si metterà in contatto con un sacerdote amico degli Alvarez Hermoso ed allestirà una nuova cerimonia nella piazza di calle Acacias, facendo sì che i genitori possano realizzare il loro sogno d’amore…

Pablo discute animatamente con Guadalupe. A causa della rovinosa caduta a cavallo nel corso della gara di San Juan, Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) si farà operare alla schiena dal dottor Saavedra, un vecchio amico di Liberto Seler (Jorge Pobes), in modo da evitare di restare paralizzato a vita. Pablo, al termine dell’intervento chirurgico, avrà modo di parlare con Martin Enraje (Javi Chou) e, sostenendo che i suoi problemi fisici sono stati del tutto risolti dal luminare, ventilerà l’ipotesi di proseguire nel suo sogno di diventare un fantino. Guadalupe (Arantxa Aranguren) origlierà la conversazione tra i due uomini e si porrà a muso duro contro il figlio, esigendo che smetta di cavalcare; il Blasco non sarà però del suo stesso parere e non esiterà ad offendere pesantemente l’anziana accusandola di essere l’artefice di tutti i problemi che hanno dovuto affrontare lui e Manuela (Sheyla Fariña)…

Ursula sta corrompendo suor Ascension.
Il soggiorno in convento di Cayetana sarà tutt’altro che facile: la figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) si scontrerà fin da subito con la madre superiora Suor Ascension (Montse Miralles) e subirà da lei diversi tipi di vessazioni. La religiosa infatti, oltre a sostenere che l’accusata dovrebbe pentirsi per i molteplici crimini che ha commesso, sosterrà con forza che la Sotelo Ruz debba autoflagellarsi per espiare ogni sua colpa. Dietro le azioni della terribile Ascension si nasconderà in realtà Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), la quale avrà corrotto la suora per rendere infernali le ultime ore di vita della sua ex signora…

Arriva Fernando Mondragon, un nuovo membro del Patronato.
Per via della condanna a morte di Cayetana, Teresa Sierra (Alejandra Meco) dovrà prendersi carico della gestione del Patronato De La Serna ed accoglierà nel suo organico l’attraente Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), un nuovo azionista subentrato dopo le improvvise dimissioni del suo predecessore. Mauro, cosciente del fatto che l’imprenditore precedente ha lasciato l’incarico a causa di alcune minacce ricevute, sarà sospettoso sul conto di Fernando e tenterà di mettere in guardia l’insegnante…

Felipe cerca di mettere Huertas nei guai. Irritato per essere stato sedotto dalla donna col solo fine di vincere il processo che pendeva a suo carico, Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) mediterà vendetta contro Huertas Lopez (Sandra Blazquez) e manometterà tutte le tubature della palazzina per far ricadere ogni colpa sull’inserviente.

La ragazza, nel giro di qualche ore, verrà accusata dell’accaduto da Casilda (Marita Zafra), Lolita (Rebeca Alemany) e le altre domestiche ed intuirà subito che il vero colpevole è  il marito di Celia (Ines Aldea). I due ex amanti si incontreranno dunque ancora una volta ma il litigio successivo finirà in una maniera del tutto inaspettata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.