Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà entro metà novembre 2017

HUMILDAD / Soap Una vita
HUMILDAD / Soap Una vita

Cosa succederà nel quartiere di Acacias entro metà novembre 2017? Scopriamolo insieme, ecco tutte le anticipazioni principali della telenovela spagnola Una Vita:

Lolita scopre la relazione tra Huertas e FelipeLa relazione extraconiugale tra Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Huertas Lopez (Sandra Blazquez) verrà presto scoperta dalla domestica Lolita (Rebeca Alemany). Quest’ultima, preoccupata per il benessere di Celia (Ines Aldea), deciderà di affrontare i membri della “coppietta” per metterli di fronte alle loro responsabilità. L’avvocato dunque, nel corso di un confronto con la sua sottoposta, ammetterà di voler preservare il suo matrimonio e le lascerà intendere di aver già troncato la liaison: Felipe però, nonostante queste parole, confiderà a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) di essere sempre più legato a Huertas e, dopo una breve rottura, comincerà a rivederla di nascosto…

Humildad fa sì che Mauro venga arrestato. Humildad (Monica Portillo), spaventata dall’amore che Mauro sente per Teresa (Alejandra Meco), implorerà il commissario Ignacio Del Valle (Victor Huertas) di trasferire il marito in un’altra cittadina. San Emeterio però, piuttosto che abbandonare la Sierra, preferirà dimettersi dal corpo di polizia e questo non farà altro che provocare l’astio di Humildad la quale, sempre sfruttando il suo legame con Del Valle, farà sì che quest’ultimo emetta un mandato di cattura ai danni di San Emeterio per come ha falsificato le prove sul presunto omicidio di Ursula (Montserrat Alcoverro).

Il nostro protagonista, dopo essere sfuggito inizialmente ai poliziotti, verrà così arrestato quando si introdurrà in casa di Cayetana (Sara Miquel) per trarre in salvo Teresa, le cui allucinazioni (a suo dire) saranno dovute ad un avvelenamento della dark lady…

Ursula mette in guardia Cayetana. La rediviva Ursula, nel bel mezzo di uno scontro al fulmicotone, comunicherà a Cayetana che deve guardarsi le spalle dalle persone che le sono state più vicine negli ultimi mesi.  La figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros), pur intuendo il chiaro riferimento a Teresa, preferirà non dare ascolto alle parole della vecchia istitutrice e continuerà a preoccuparsi per le precarie condizioni di salute della maestra: quest’ultima infatti, sempre più assalita dalle allucinazioni, si convincerà di essere prossima alla morte e vorrà congedarsi da tutti i suoi conoscenti…

Liberto e Rosina fanno l’amore ma vengono scoperti da tutti! Rosina (Sandra Marchena), dopo aver ottenuto il benestare dal fantasma del marito Maximiliano (Mariano Llorente), si concentrerà sulla relazione col giovane Liberto Seler (Jorge Pobes) e vorrà fare l’amore con lui per la prima volta. La Rubio, per consentire questo incontro romantico, regalerà a Pablo (Carlos Serrano Clark) e Leonor (Alba Brunet) un soggiorno in un centro termale; i coniugi Blasco però, ritenendo che la donna stia cercando di allontanarli dal quartiere per trascorrere il suo prossimo compleanno in completa solitudine, fingeranno di partire e organizzeranno un party a sorpresa con tutti i loro vicini. Liberto e Rosina però, inconsapevoli riguardo a tale iniziativa, faranno l’amore in salotto e verranno beccati seminudi dai condomini. Leonor e Susana (Amparo Fernandez), neanche a dirlo, si scaglieranno immediatamente contro la condotta “immorale” dei due innamorati…

Humildad ha sempre finto la sua invalidità! Humildad, approfittando dell’arresto di Mauro, si recherà al capezzale della sofferente Teresa e, dimostrando di aver sempre inscenato la sua invalidità, si alzerà dalla sedia a rotelle e tenterà di fare del male alla maestra con una grande siringa (ammettendo, tra l’altro, di essere responsabile del suo avvelenamento).

Il folle piano della Varela verrà bloccato da Mauro il quale, dopo essere evaso, minaccerà Cayetana con una pistola e la costringerà a portarlo in casa sua. La Sierra, salvata in extremis dall’arrivo dell’amica e dell’ex poliziotto, cercherà subito di dire loro che Humildad ha camminato ma nessuno crederà alle sue dichiarazioni per via delle allucinazioni avute nei giorni precedenti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.