Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà intorno a Natale 2017

URSULA e GUADALUPE / Una vita
URSULA e GUADALUPE / Una vita

Cosa succederà nel famoso quartiere di Acacias nel periodo delle festività natalizie? Scopriamolo insieme attraverso il nostro post settimanale che racchiude le anticipazioni di tutte le trame della telenovela Una Vita:

Ursula si scontra con Guadalupe! Nel corso di una manifestazione indetta da Teresa (Alejandra Meco) per favorire l’indulto di Cayetana (Sara Miquel), Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) si lascerà andare a dei commenti poco lusinghieri verso Manuela (Sheyla Fariña) ed innescherà le ire di Guadalupe (Arantxa Aranguren), dato che proprio Ursula apostroferà la defunta come una donna disposta a tutto pur di sedurre un uomo felicemente sposato come German (Roger Berruezo).

Ursula e Guadalupe arriveranno in  seguito ad un scontro fisico, durante il quale l’istitutrice entrerà in possesso di una lettera che la stessa Guadalupe – ignara della morte di Manuela – aveva scritto per la figlia per comunicarle dell’imminente condanna di Cayetana…

Juliana e Leandro lasciano Acacias! Dopo essere riusciti a contrarre matrimonio nonostante il tentativo di sabotaggio di Susana (Amparo Fernandez), Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano) si congederanno dal figlio Victor (Miguel Diosdado) e da tutti i vicini per trasferirsi a Parigi, città dove il sarto avrà trovato un prestigioso impiego. La coppia, felice per la serenità conquistata, prometterà di fare presto ritorno nella cittadina, ma sarà davvero così?..

Liberto cerca di chiarirsi con Rosina. A causa degli intrighi di Ursula e Susana, Rosina Rubio (Sandra Marchena) crederà che Liberto Seler (Jorge Pobes) abbia cercato di derubarla e romperà la liaison con lui. Il giovane, in più di una circostanza, cercherà di chiarire la sua posizione ma la vedova di Maximiliano (Mariano Llorente) non crederà alle sue parole.

I due innamorati avranno comunque modo di incontrarsi quando Liberto si offrirà volontario per cercare una nuova caso agli Hidalgo: Leonor (Alba Brunet) infatti, per permettere a Pablo (Carlos Serrano Clark) di ristabilirsi dopo la rovinosa caduta alla gara equestre di San Juan, vorrà trovare un appartamento più consono alle nuove esigenze del marito…

Felipe compra un appartamento per Huertas! Felipe (Marc Parejo) e Huertas (Sandra Blazquez) non riusciranno a stare lontani l’uno dall’altra: dopo aver creduto che la domestica lo avesse sedotto al solo scopo di vincere il processo avviato contro di lei dall’impresa di tabacchi, l’avvocato capirà che la Lopez è ancora invaghita di lui e, oltre a perdonarla per la bugia che gli ha raccontato, acquisterà un appartamento per i loro successivi incontri clandestini. La verità, a questo punto delle vicende, starà però per venire a galla e non passerà troppo tempo prima che Celia (Ines Aldea) scopra della tresca…

Teresa rilascia un intervista contro Mauro! Disperata per non aver ottenuto l’indulto in favore di Cayetana, Teresa riverserà tutta la sua rabbia su Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e, per screditare la figura dell’uomo di fronte al giudice Marquez, rilascerà un’intervista ai giornali dove parlerà apertamente di tutti i soprusi commessi dal suo ex durante le investigazioni sulla presunta morte di Ursula.

Da una parte Mauro si infurierà tantissimo con Teresa per l’azione che ha compiuto, dall’altra la maestra dovrà preoccuparsi delle mosse successive di Ursula: “stranamente” quest’ultima si avvicinerà al dottor Galvan, lo stesso psichiatra di Teresa…

Guadalupe chiede a Leonor di vendere il maneggio! Impensierita dall’idea che Pablo possa tornare a cavalcare e rovinarsi per sempre la vita, Guadalupe supplicherà Leonor di vendere il maneggio che ha aperto col marito. La scrittrice, in un primo istante, non saprà bene cosa fare e si prenderà del tempo per pensarci meglio; intanto gli scontri tra il Blasco e la sua mamma si faranno sempre più accesi ed arriveranno ad un punto di non ritorno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.