Anticipazioni Una Vita: PABLO trova il cadavere di GUADALUPE e viene accusato dell’omicidio

PABLO disperato per la morte di GUADALUPE / Una vita
PABLO disperato per la morte di GUADALUPE / Una vita

Condividi questa notizia!

Un nuovo drammatico avvenimento sconvolgerà Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) nei prossimi mesi di programmazione di Una Vita: come abbiamo infatti avuto modo di spiegare, Guadalupe Serra (Arantxa Aranguren) scoprirà da una Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) sempre più impazzita che Ursula Dicenta (Monserrat Alcoverro) ha ucciso Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) e deciderà di affrontarla portando con sé un paio di forbici…

Le anticipazioni segnalano che nel corso dello scontro sarà Guadalupe ad avere la peggio: la proprietaria del chiosco di fiori soccomberà di fronte alla potenza fisica di Ursula e verrà strangolata da quest’ultima senza alcuna pietà. Pablo a quel punto, apprendendo dalla moglie Leonor (Alba Brunet) e da Casilda (Marita Zafra) che non vi è più traccia della madre a calle Acacias, avvierà subito delle ricerche ma temerà che l’anziana abbia lasciato la cittadina per ritornare a Bribuesca, esattamente come aveva preannunciato in uno dei loro tanti litigi (avvenuti per via della diversa visione che avevano sul proseguire o meno la carriera da fantino).

Guadalupe è morta / Una vita
Guadalupe è morta / Una vita

La realtà sarà però decisamente più tragica: nel corso di un pomeriggio all’ippodromo con Martin Enraje (Javi Chou), Pablo noterà che tra la paglia è stato nascosto un cadavere e resterà attonito quando si renderà conto del fatto che è proprio quello della povera Guadalupe!!!

Il ragazzo, ovviamente, sarà frastornato dall’improvviso lutto che lo ha colpito e, oltre a provare una profonda rabbia per non essere riuscito a far pace con la defunta, dovrà presto sopportare i sospetti sul suo conto del commissario Ignacio Del Valle (Victor Huerta).

In tal senso, è giusto specificare che bisognerà fare attenzione ad ogni mossa successiva di Ursula per capire quello che effettivamente succederà: la terribile istitutrice infatti, consapevole del rapporto deteriorato tra Guadalupe e Pablo, riporterà alla mente una discussione tra i due e ricorderà che la stessa Guadalupe aveva minacciato di avvelenare i cavalli del maneggio pur di impedire al consanguineo di andare avanti con la sua folle idea!

Leggi anche...  Anticipazioni Una Vita: CELIA rifiuta di fare pace con FELIPE e...

La Dicenta, neanche a dirlo, comunicherà questo particolare a Del Valle e farà in modo che anche la sarta Susana (Amparo Fernandez) possa confermare la sua versione dei fatti…

Il commissario perciò, visto che nei pressi del luogo del delitto sarà stato ritrovato un fiasco di veleno, non farà tanta fatica ad unire i “presunti” tasselli del puzzle e, constatando che alcuni equini sono stati uccisi davvero nello stesso arco di tempo in cui Guadalupe è passata a miglior vita, riterrà possibile che Pablo abbia agito di impulso per vendicare la vile azione commessa dalla madre!!!

Alla fine Del Valle, dati tutti gli elementi raccolti in poche ore, muoverà un’accusa formale contro Pablo e sarà certo della sua colpevolezza. Resta così da capire quali altri tipi di sviluppi fornirà questa intricata storia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Un commento

  1. Che puntate tristi che saranno! 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *