Anticipazioni Una Vita: ROSINA propone a GUADALUPE di vivere con loro ma…

ROSINA e GUADALUPE / Una vita
ROSINA e GUADALUPE / Una vita

Nei prossimi mesi di programmazione della telenovela Una Vita, il clan Hidalgo si troverà ad affrontare un trasferimento: se ci avete già letto in precedenza, sapete già che tutto avrà inizio nell’istante in cui Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) avrà un nuovo incidente a cavallo al termine della prestigiosa gara di San Juan; il ragazzo infatti, nonostante il divieto dei medici, avrà egualmente deciso di gareggiare e, per via delle ferite riportate, si renderà necessario un intervento chirurgico.

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che il figlio di Guadalupe (Aranxta Aranguren), al termine dell’operazione eseguita dal dottor Saavedra, capirà di non avere più nessun tipo di problema alla schiena e, nel corso di un dialogo con Martin Eraje (Javi Chou), ventilerà l’ipotesi di proseguire nella sua carriera di fantino.

Tale iniziativa, neanche a dirlo, non troverà il consenso di mamma Guadalupe, che accuserà il consanguineo di essere un irresponsabile per come starà pensando di mettere nuovamente a rischio la sua vita…

Pablo resterà fermo nelle sue posizioni ed inviterà la madre a smetterla di interferire nelle sue scelte visto che in passato ha procurato soltanto dei dolori sia a lui e sia a Manuela (Sheyla Fariña). Guadalupe invece rifiuterà di farsi da parte: ossessionata all’idea di voler preservare il suo primogenito da ulteriori malanni, si scontrerà anche con Leonor (Alba Brunet) e, oltre a suggerirle di avere più polso col marito, le chiederà di vendere la scuola di equitazione.

Tutto ciò farà quindi da preludio ad un terribile scontro tra madre e figlio: quest’ultimo infatti, non appena capirà che c’è l’anziana dietro la proposta di vendita del maneggio, esprimerà tutto il suo dissenso verso Guadalupe e, in un accesissimo litigio, la rinnegherà completamente.

A quel punto la proprietaria del chiosco, visibilmente scossa per come sarà evoluta tutta la vicenda, saprà in cuor suo di avere ormai perso Pablo per sempre ma continuerà a prevalere in lei l’idea di salvarlo dalla sua nociva ambizione.

Contemporaneamente a tutte queste tristi faccende, Rosina e Leonor si avvarranno dell’aiuto di Liberto Seler (Jorge Pobes) per cercare una nuova casa che possa essere più idonea per le necessità di Pablo, il quale per un lungo periodo dovrà utilizzare un busto e delle stampelle per poter camminare. La vedova di Maximiliano (Mariano Llorente), una volta che avrà trovato l’appartamento più idoneo per ciò che serve a lei e ai suoi familiari, penserà così di portare con sé Guadalupe nella nuova residenza ma la donna, certa del fatto che la proposta non viene dal figlio, preferirà non accettare l’offerta e, nel bel mezzo di un discorso con la portinaia Paciencia (Aurora Sanchez), ammetterà di stare pensando di lasciare per sempre il quartiere.

Questa storyline, ad ogni modo, farà anche da preludio a tre nuovi ingressi: vi anticipiamo che la Rubio prenderà la decisione di vendere o affittare la sua casa nella palazzina di Acacias 38 e sarà così che i telespettatori potranno iniziare a familiarizzare con la famiglia Valverde.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla NOSTRA PAGINA FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI