Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà nella seconda parte di novembre 2017!

HUMILDAD / Soap Una vita
HUMILDAD / Soap Una vita

I colpi di scena nel quartiere di Acacias non finiscono mai; scopriamo insieme che cosa succederà nella telenovela Una Vita nella seconda parte di novembre 2017:

Humildad ricatta Padre Fructuoso. Dopo aver inscenato per mesi la sua invalidità, Humildad Varela (Monica Portillo) vorrà porre fine alla vita della sua nemica Teresa Sierra (Alejandra Meco) e ricatterà Padre Fructuoso (Felix Cubero) per riuscire nel suo scopo: la moglie di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), conscia del fatto che il prelato ha rubato numerose reliquie nella chiesa del Santo Sepolcro, lo obbligherà a dare appuntamento a Cayetana (Sara Miquel) lontano dal quartiere, in modo tale da introdursi indisturbata in casa Sotelo Ruz (luogo dove l’insegnante sarà ormai in fin di vita a causa dell’avvelenamento che lei stessa le ha procurato)…

Leandro riceve una proposta di lavoro a Parigi. Juliana
(Maria Tasende) inizierà a notare delle stranezze nel comportamento di Leandro (Raul Cano) e riterrà che quest’ultimo non sappia come chiederle di sposarlo;  in realtà i pensieri del sarto saranno ben altri: il figlio di Susana (Amparo Fernandez) avrà ricevuto una proposta di lavoro a Parigi e chiederà alla sua amata di seguirlo. La pasticciera, dopo aver accettato di allontanarsi da Victor (Miguel Diosdado), vorrà però lasciare Acacias soltanto quando sarà diventata la signora Seler…

Leonor accusa Liberto di aver sedotto Rosina per il denaro. Scoperti senza troppi vestiti addosso nel salone di casa Hidalgo, Liberto (Jorge Pobes) e Rosina (Sandra Marchena) dovranno accettare lo sdegno di tutti i loro conoscenti; Leonor (Alba Brunet), in particolar modo, non vorrà affatto saperne di prendere in considerazione l’idea che tra i due sia nato l’amore e, andando persino contro il parere di Pablo (Carlos Serrano Clark), accuserà il Seler di aver sedotto la madre col solo fine di entrare in possesso del suo vertiginoso patrimonio…

Ursula mette in guardia Cayetana da Teresa. Ursula (Montserrar Alcoverro) continuerà a gravitare attorno a Cayetana e la metterà in guardia sul conto di Teresa, asserendo che la ragazza le ha mentito in più di una circostanza; la dark lady però continuerà a fidarsi della confidente e non darà affatto credibilità alle parole dell’istitutrice…

Felipe manda a monte la causa per difendere Huertas. Dato che sarà sempre più legato a Huertas Lopez (Sandra Blazquez), Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) manderà a monte il processo che vedeva la sua nuova amante tra le imputate per un incendio avvenuto in una fabbrica di tabacchi. Il marito di Celia (Ines Aldea), oltre a perdere l’incarico a seguito della sua azione sciagurata, apprenderà a quel punto che Huertas è andata a letto con lui solo per vincere il processo…

Humildad cerca di uccidere Teresa. Teresa, dopo aver visto camminare Humildad, avviserà subito i conoscenti della finta disabilità della donna ma nessuno le crederà per via di alcune allucinazioni che ha avuto nei giorni precedenti.

La Varela quindi, dato il ricatto portato avanti con Padre Fructuoso, allontanerà Cayetana dall’appartamento di Acacias 38 e tenterà di uccidere con una voluminosa siringa contenente del veleno. Una serie di imprevedibili avvenimenti metterà però uno stop alle intenzioni della psicopatica moglie di Mauro…

Leandro e Juliana annunciano il loro matrimonio. Dopo aver ricevuto la proposta di lavoro a Parigi, Leandro e Juliana organizzeranno nei minimi dettagli le loro nozze e, oltre ad invitare tutte le domestiche di Acacias, vorranno festeggiare questo giorno felice con tutti i condomini della palazzina protagonista delle vicende.

Susana, neanche a dirlo, non prenderà la notizia nel migliore dei modi e, oltre a rifiutare di essere la madrina di Leandro, mediterà di sabotare la cerimonia…

Da non perdere
: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticiipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.