Beautiful: KIMBERLIN BROWN farà politica, quale sarà il futuro di SHEILA?

Kimberlin Brown
Kimberlin Brown

Da qualche mese Kimberlin Brown, nelle puntate americane di Beautiful, è tornata ad interpretare Sheila Carter dopo l’uscita di scena avvenuta nel 2003 (in seguito aveva vestito nuovamente i panni del personaggio nel 2005 in Febbre D’Amore). Ma, a parte il rientro in tv, l’anno scorso l’attrice si era distinta per l’attivismo politico che l’aveva portata a tenere un accorato intervento alla convention repubblicana durante la campagna elettorale presidenziale, a sostegno di Donald Trump.

L’attrice (che fuori dalla luce dei riflettori è un’imprenditrice nel campo agricolo e dell’arredamento di interni) non aveva nascosto l’opinione che il suo sostegno al futuro presidente degli USA avrebbe potuto costarle la carriera, visto che gran parte dello star system è schierato dalla parte dei democratici. Con sorpresa, dunque, la Brown aveva accolto la proposta di tornare nella soap da parte di Brad Bell (che invece è stato un finanziatore dell’ex presidente Obama durante i suoi due mandati): “Le nostre diverse opinioni politiche non ci dividono sul lavoro“, aveva commentato la Brown in proposito.

Ora Kimberlin ha deciso di puntare su un vero e proprio ruolo in politica, avvertendo l’esigenza di dover scendere in campo personalmente per fare la differenza. L’interprete, infatti, si è ufficialmente candidata al Congresso come rappresentante del 36° Distretto della California, con tanto di sito web per raccogliere sostenitori e finanziatori per la campagna elettorale:

So che questo potrebbe allontanarmi dalle mie attività e dalla mia carriera, ma sento la vocazione di agire ora in prima persona per fare la differenza.

Questa decisione potrà accorciare – specie in caso di effettiva elezione – la presenza in Beautiful di Kimberlin Brown? Quel che è certo è che lei è legata da un contratto che (almeno nelle intenzioni) dovrebbe avere una validità di un anno. Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARDVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.