Una vita, Montse Alcoverro: “Tra URSULA e CAYETANA sarà lotta all’ultimo respiro”

MONTSE ALCOVERRO (Ursula a UNA VITA)
MONTSE ALCOVERRO (Ursula a UNA VITA)

Se non fosse che del suo ritorno a Una vita si sapeva già, sarebbe stato un colpo di scena eccezionale: nei giorni scorsi Ursula Dicenta, teoricamente morta, è ricomparsa in quel di Acacias e ora la vita di tanti personaggi della telenovela non sarà più la stessa, a cominciare da Cayetana Sotelo Ruz.

Ad anticipare che “con Cayetana sarà una lotta all’ultimo respiro” è proprio colei che interpreta Ursula, Montse Alcoverro, che in un’intervista rilasciata al settimanale Telepiù ha spiegato anche il successo del suo cattivissimo personaggio:

È il frutto di tanto lavoro: Ursula è un personaggio che ho costruito a casa, davanti allo specchio. Ho cercato di immaginare come potesse parlare, camminare, muoversi. […] Ho studiato il periodo storico, ma la parte più complessa è stata il profilo psicologico…

Eh sì, la Alcoverro per perfezionare l’interpretazione di Ursula (con cui peraltro “non ho niente in comune“) si è rivista parecchi film pieni di ruoli malvagi! Quanto al ruolo che preferisce nella soap (a parte il suo, ovviamente), l’attrice ha ammesso di avere un debole per Guadalupe! Peccato però che sarà proprio Ursula Dicenta a far morire la povera mamma di Pablo

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.