Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY prova a far riconciliare BILL e LIAM ma…

STEFFY e il suocero BILL
STEFFY e il suocero BILL

Condividi questa notizia!
  • 175
    Shares

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Steffy Forrester Spencer è occupata a tenere insieme la sua famiglia acquisita, cercando di riportare pace tra Liam e Bill.

La ragazza, pur condannando il crimine incendiario del suocero ai danni della Spectra Fashions, è probabilmente l’unico membro del clan a ritenere che l’editore si sia pentito del gesto che sta pagando a caro prezzo: Brooke ha voluto la separazione, i rapporti con Liam sono pessimi e proprio il giovane ha sottratto al padre il controllo della Spencer Publications tenendolo sotto ricatto.

Tuttavia Steffy è molto preoccupata di quali azioni Bill potrebbe compiere ai danni di Liam per vendicarsi: il suocero è come un animale in gabbia che, sentendosi tradito, reagisce con aggressività e infatti Bill – di fronte alla decisione di Brooke di chiedere il divorzio – ne ha incolpato Liam, dal quale ritiene di essere stato pugnalato alla schiena. Secondo il punto di vista dell’editore, insomma, lui potrebbe commettere i più gravi degli errori ma si aspetta egualmente che la famiglia metta la lealtà al primo posto e che non lo punisca. Liam, invece, ha fatto esattamente il contrario e Bill non riesce a perdonarglielo!

Steffy, comunque, è intervenuta per difendere il marito: le minacce lanciate da Bill non le piacciono e la preoccupano; inoltre secondo lei il suocero, colpevole di aver dato inizio a tutto con le sue azioni, dovrebbe provare ad ottenere il perdono di Liam con approcci più pacifici.

In realtà Bill, per quanto riconoscente dell’amicizia della nuora, non intende rinunciare a contrattacchi belligeranti e, come già riportatovi, assolderà un esperto hacker per provare a mettere le mani sulla confessione registrata con cui Liam lo ricatta. Intanto, ignara delle mosse del magnate, Steffy ha provato a convincere Liam a fare lui un primo passo cancellando la prova, ma Liam non ne ha voluto sapere in quanto consapevole che quella è l’unica arma di difesa che ha contro il padre.

Presto nella coppia potrebbero nascere delle incomprensioni quando Steffy si ritroverà ad interrogarsi sulla lealtà del marito: recentemente il giovane Spencer, nella missione che lo vede aiutare in ogni modo Sally Spectra, ha più volte esagerato nel far capire alla moglie di starne fuori e le ha dunque chiesto scusa per averle mancato di rispetto; tuttavia gli spoiler indicano che, quando Steffy chiederà al marito di mettere un confine al sostegno che è disposto a dare a Sally, lui risponderà di no!

Leggi anche...  BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 24 novembre 2017

E, intanto, Shirley Spectra cercherà di alimentare i sentimenti che una riconoscente Sally ha iniziato a provare per Liam. Quest’ultimo, a dire il vero, ha già messo le cose in chiaro con la stilista, dicendosi del tutto innamorato della moglie e definendo il loro rapporto una questione di affari da cui potrà che nascere solo un’amicizia. Sally, per ora, sembra aver incassato il rifiuto, dicendosi decisa a rispettare il matrimonio del suo generoso finanziatore, sebbene non abbia fatto mistero con Liam di ciò che prova.

Che i consigli (peraltro non richiesti) possano indurre Sally a cambiare idea?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 175
    Shares

2 Commenti

  1. I Forrester hanno volato su un aereo di lusso privato come comitiva, pieno di confort addirittura meglio del loro solito jet privato, mentre Sally ha volato sul volo discount in compagnia della stessa coppia bizzarra che aveva trovato Quinn quando era andata da Eric a Montecarlo!!

    • Vero! L’ho notato anche io l’aereo di lusso. Forse è uno sponsor di beautiful? Invece le scenette di Sally e compagni non erano affatto una novità: gli autori hanno fatto copia e incolla del copione precedente con Quinn!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *